ma per caso questa sera qualcuno fa un giretto?? zona rivoli-avigliana-almese
Io, partirò da casa verso le 18.20 ed alle 19.00 circa atteccherò la Mortera, discesa su Trana, salita a Reano e rientro in valle

ma per caso questa sera qualcuno fa un giretto?? zona rivoli-avigliana-almese

Io, partirò da casa verso le 18.20 ed alle 19.00 circa atteccherò la Mortera, discesa su Trana, salita a Reano e rientro in valle![]()
mi sa mi sa che mi faccio il giretto con te.. ci aggiorniamo piu tardi..

stefano, piazza del popolo ad avigliana per le 18e45??

Facciamo le 18.50, sono più sicuro![]()

e che sarà mai se arrivo e ti devo aspettare 5 minuti.. ah si è che mi raffreddo, accidenti poi non posso fare il tempo sulla mortera![]()

vai tranquillo ste, ci vediamo stasera..

purtroppo, le ferie le ho terminate la settimana scorsa adesso si rusca tutti i giorni...buonasera, posso chiedere se c'è qualcuno di ciriè o zone limitrofe?
domani vorrei andare verso usseglio e cerco qualcuno con cui fare il giro...![]()

purtroppo, le ferie le ho terminate la settimana scorsa adesso si rusca tutti i giorni...![]()

cioa Francesco, quando ti alleni in bici cerca di goderti anche il panorama!Ciao grande, ci si rivede il prossimo anno![]()

cioa Francesco, quando ti alleni in bici cerca di goderti anche il panorama!![]()
Tranquillo, lo faccio con la coda dell'occhio![]()
Ciao ragazzi!Ho letto che al giro della Valle d'Aosta è stata fatta la salita ai Piani di Tavagnasco...ma corrisponde alla salita Santa Maria Maddalena?xkè su salite.ch ho trovato solo questa che parte da Tavagnasco!è dura come salita?qualcuno di voi l'ha gia affrontata??Bn ferragosto a tutti!Edoardo
Chi mi accompagna al Lys sabato o domenica mattina?Chi mi accompagna deve armarsi di pazienza perchè i miei ultimi 15 giorni sicuramente avranno lasciato il segno...
magari io fla, ma da dove si sale e dove si scende?
IO farò tutto da Almese,salita e discesa.