ragazzi ma considerando che su rai sport dubito la facciano vedere, sapete qualche sito in streaming dove si possano vedere le tappe? anche in differita...
ragazzi ma considerando che su rai sport dubito la facciano vedere, sapete qualche sito in streaming dove si possano vedere le tappe? anche in differita...
E' quasi un mese che si sa che andy non ci sarà...Chissà se Andy Schleck avrà ripreso condizione oppure no, se non sarà per niente in forma si capirà già dopo la quarta tappa. Il campo partenti è decisamente di livello anche se la corsa viene fatta in maniera più turistica rispetto alle altre due più famose, specialmente nelle tappe in pianura - che all'apparenza sono facili ma sono decisive per il recupero dei corridori, e questo specialmente in una gara che presenta 10 arrivi all'insù e 13 tappe tra collina e salita.
Il grande rammarico è che, dopo aver visto tutte le salite che si affronteranno, si va a scoprire che ci sono solamente 40 Km di cronometro individuale, il che fa pendere del tutto l'ago della bilancia dalla parte degli scalatori. Si sa che in Spagna è una tradizione, ma arrivare fino a questi estremi mi sembra decisamente inadeguato allo spessore della corsa.
Detto questo, non ho visto le corse di preparazione né mi sono informato, dunque non mi azzardo in previsioni. Per lo spagnolo, se dovesse arrivare oltre un terzo/quarto posto, certamente a lui i meriti ma anche il rammarico che mentre gli altri squalificati non corrono per due anni lui ha potuto farsi un anno e mezzo da professionista sporcando anche le classifiche di corse importantissime come Giro e Tour
Alhoahttp://www.tuttobiciwe b.it/index.php?page=news&cod=51480&tp=n
Non so come faccia ad avere anche tanti tifosi. bah...
Chissà se Andy Schleck avrà ripreso condizione oppure no, se non sarà per niente in forma si capirà già dopo la quarta tappa.

Per Liquigas l'uomo di punta é Capecchi.....![]()
Il grande rammarico è che, dopo aver visto tutte le salite che si affronteranno, si va a scoprire che ci sono solamente 40 Km di cronometro individuale, il che fa pendere del tutto l'ago della bilancia dalla parte degli scalatori. Si sa che in Spagna è una tradizione, ma arrivare fino a questi estremi mi sembra decisamente inadeguato allo spessore della corsa.o e Tour
Questione di sponsor.
Hanno dovuto mandare tutti i big a una gara a tappe in america.
Cannondale comanda ;-(
Chissà se Andy Schleck avrà ripreso condizione oppure no, se non sarà per niente in forma si capirà già dopo la quarta tappa. ....
E' quasi un mese che si sa che andy non ci sarà...
Alhoa
Detto questo, non ho visto le corse di preparazione né mi sono informato, dunque non mi azzardo in previsioni. Per lo spagnolo, se dovesse arrivare oltre un terzo/quarto posto, certamente a lui i meriti ma anche il rammarico che mentre gli altri squalificati non corrono per due anni lui ha potuto farsi un anno e mezzo da professionista sporcando anche le classifiche di corse importantissime come Giro e Tour
certo che americani organizzano il tour di california (molto remunerativo) quando c'è il giro e ora che c'è la vuelta fanno il tour del colorado (idem)
qua mi son rotolato letteralmente dal ridere![]()
Sul non essere informato vedi sopra (ri-); su Contador quoto quando dici che la sua è stata in realtà 'na mezza squalifica (anche meno di mezza), in pratica una farsa che ha avuto come unico risultato avere vincitori di cartone nelle due principali gare ciclistiche (a tappe e non).
Probabilmente il podio è ampiamente alla sua portata, la concorrenza è quella che è (Froome a parte, chi c'è? Cobo? Purito? mah...), a meno di crolli clamorosi...
Gli americani (intesi come USA) hanno rovinato e continuano a rovinare il ciclismo...

Era una notiziona abbastanza grossa, non parliamo della vittoria di Arashiro in una corsa a tappe o della cifra per cui verrà ingaggiato per la prossima stagione l'iraniano Sohrabi.Non sapevo che per commentare su questo sito si dovessero guardare quotidianamente i siti specializzati per essere al corrente di ogni partecipazione o eventuale assenza...tra l'altro ho anche detto di non essere informato ultimamente.

Era una notiziona abbastanza grossa, non parliamo della vittoria di Arashiro in una corsa a tappe o della cifra per cui verrà ingaggiato per la prossima stagione l'iraniano Sohrabi.![]()

chissà se andy schleck avrà ripreso condizione oppure no, se non sarà per niente in forma si capirà già dopo la quarta tappa. Il campo partenti è decisamente di livello anche se la corsa viene fatta in maniera più turistica rispetto alle altre due più famose, specialmente nelle tappe in pianura - che all'apparenza sono facili ma sono decisive per il recupero dei corridori, e questo specialmente in una gara che presenta 10 arrivi all'insù e 13 tappe tra collina e salita.
Il grande rammarico è che, dopo aver visto tutte le salite che si affronteranno, si va a scoprire che ci sono solamente 40 km di cronometro individuale, il che fa pendere del tutto l'ago della bilancia dalla parte degli scalatori. Si sa che in spagna è una tradizione, ma arrivare fino a questi estremi mi sembra decisamente inadeguato allo spessore della corsa.
Detto questo, non ho visto le corse di preparazione né mi sono informato, dunque non mi azzardo in previsioni. Per lo spagnolo, se dovesse arrivare oltre un terzo/quarto posto, certamente a lui i meriti ma anche il rammarico che mentre gli altri squalificati non corrono per due anni lui ha potuto farsi un anno e mezzo da professionista sporcando anche le classifiche di corse importantissime come giro e tour
q, in pratica una farsa che ha avuto come unico risultato avere vincitori di cartone nelle due principali gare ciclistiche (a tappe e non).

Appena arrivato a pamplona, chi ti incontro per strada?
http://img706.imageshack.us/i/imageaua.jpg/
Altre foto nel pomeriggio appena finisco di montare la tenda.

direi solo a tappe... quale gara in linea ha vinto il pistolero e poi la vittoria è stata annullata?

per me e' peggiore il tour che fa' 100 km a crono e nessun arrivo in salita di spessore....le corse a tappe sono belle quando affrontano le salite con arrivi all insu....gia' cosi attaccano poco se non ci sono neppure salite e solo crono sono noiosissime