D
Deleted member 2182
Guest
Capisco....
Parlano di tutto per non parlare del meteo![]()
Se non piove siamo io e te però a mangiarci le mani
Capisco....
Parlano di tutto per non parlare del meteo![]()
Diluvio garantito.
Almeno 2 moschettieri ne sono certi.
Mi spiace ma il comune di Marko e Giux sbagliano. Da sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri [url]http://www.viaggiaresicuri.it/index.php?svizzera:[/URL]
Informazioni generali
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Documentazione necessaria per laccesso al Paese
Passaporto/carta di identità valida per lespatrio.
Il Paese aderisce allaccordo di Schengen.
E necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità, da poter esibire in caso di richiesta da parte delle Autorità locali.
Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto, si consiglia di informarsi preventivamente presso lAmbasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.
La Svizzera concede lingresso ai titolari di una carta di identità italiana in forma cartacea in corso di validità e rinnovata con timbro apposto sul documento stesso. Invece NON è accettata la carta di identità elettronica (formato carta di credito) che indichi una data scaduta, se la proroga della stessa figura su un modulo cartaceo separato (si veda anche il sito dellUfficio Federale della Migrazione di Berna [url]www.bfm.admin.ch[/URL]).

Diluvio garantito.
Almeno 2 moschettieri ne sono certi.
Guardo quel sito spesso perche' quando si viaggia e' la unica maniera per districarsi tra visti/documenti/patenti. A proposito, l'informazione e' anche esplicitata dagli Svizzeri:se non ci fossi bisognerebbe inventarti
![]()
qualcuno è stato sulla strada che porta al ghiacciaio?Me la consigliate (meteo permettendo ma non voglio entrare in queta diatriba infinita he he he)?pensavo di farci una gita il lunedì post gara prima di tornare a casa...chiaramente...in MACCHINA!!!
Io l'ho fatta (in bici ovviamente) partendo da bolzano. Non ti consiglio andarci in macchina perche' si deve pagare per passare di li (non mi ricordo quanto, ma tanto), mentre in bici e' gratis...
La salita e' dura ma molto bella [url]http://www.salite.ch/7809.asp?Mappa=http://www.viamichelin.fr/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes-plans?mapId=-tm7le3lid3yrbp&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661[/URL]
L'ideale da fare dopo la òtzi![]()
Se non piove siamo io e te però a mangiarci le mani![]()

I si deve pagare per passare di li (non mi ricordo quanto, ma tanto), mentre in bici e' gratis...

già...per sciogliere le gambe...
Dal centro Italia senza pagare pedaggi e senza fare passi alpini troppo alti e' impossibile.
Senza fare passi alpini (ma con la vignetta Austriaca) metti Innsbruck. La vignetta per 3gg sono circa 9 euro.
Facendo passi Alpini (e pagandoli) metti Moso in Passiria. Qui per fare il passo paghi 18 euro andata e ritorno, e risparmi 100km che con i prezzi del carburante sono comunque bei soldi.
grazie, si in effetti mi sono spiegato male... l'evitare pedaggi era riferito al solo territorio austriaco... la soluzione moso mi piace..penso seguirò questo tuo consiglio...ari-grazie...
Invece quando transiterai col mezzo a due ruote, Moso diventerà un uncubo![]()
io per i" novellini" della oetztaler consiglierei di passare per il rombo cosi' vedi un po quello che ti aspetta e ti godi pure il panorama,cosa che sara' impossibile fare domenica con le nubi basse e la pioggia a dirotto che ci sara'grazie, si in effetti mi sono spiegato male... l'evitare pedaggi era riferito al solo territorio austriaco... la soluzione moso mi piace..penso seguirò questo tuo consiglio...ari-grazie...
Questo è puro terrociclismo!!!!! Io visto sulla cartina, sotto le ruote del furper ho sempre detto: "Tutto qua?, Ne conosco di peggio, e tu sai quali!!!!" Ma fatta il giorno dopo, con le tre cazzatine precedenti nelle gambe, dopo il ponticello non diciamo che è un quasi calvario, ma poco ci manca, e poi quella .......... della Maustelle come cigliegina......io per i" novellini" della oetztaler consiglierei di passare per il rombo cosi' vedi un po quello che ti aspetta e ti godi pure il panorama,cosa che sara' impossibile fare domenica con le nubi basse e la pioggia a dirotto che ci sara'![]()
Questo è puro terrociclismo!!!!! Io visto sulla cartina, sotto le ruote del furper ho sempre detto: "Tutto qua?, Ne conosco di peggio, e tu sai quali!!!!" Ma fatta il giorno dopo, con le tre cazzatine precedenti nelle gambe, dopo il ponticello non diciamo che è un quasi calvario, ma poco ci manca, e poi quella .......... della Maustelle come cigliegina......![]()
Peccato che su al passo rombo qualche genio altoatesino abbia deciso di piazzare un'orrenda scultura di un artista locale.....Fa veramente cag..e!!!