Già ,anche se salgo sempre e solo dal versante facile ...bisogna che trovo il coraggio di cambiarel'importante è averla fatta stà super salita![]()
Già ,anche se salgo sempre e solo dal versante facile ...bisogna che trovo il coraggio di cambiare![]()
io l'altro giorno era la prima volta che salivo sul BH e l'ho fatto da roccamorice, è meglio togliersi il dente malato il prima possibile così dopo diventa tutto più semplicePiano , andiamo x gradi
prima c'é Lettomanoppello , poi se sopravviverò ...

Hai ragione ...ma io "purtroppo" ho il versante di Pretoro di fronte ed aggirare il monte x cambiare lato m'é piuttosto scomodo così alla fine salgo sempre da li![]()

Alla fine l'importante è raggiungere l'obiettivo ... Non come lo si è raggiunto!!!
![]()
OK... domenica porto su la bici in macchina![]()
Ciao Dario,
domani approfitta e vieni a fare una ricognizione per domenica....

Domani sono ospite di un amico in villa con piscinaCiao Dario,
domani approfitta e vieni a fare una ricognizione per domenica....
Dado..è in forma....Roccamorice lo spiana...a moccicate...![]()

Ciao Fabio................................................... con 80 KM ci fai poco e ti spiego : per fare un buon lavoro dovresti lasciare la macchina alla stazione di Chieti Scalo direzione Scafa 16 Km circa ............................ inizio salita direzione Lettomanoppello , 19 KM e sei a Passolanciano , ancora 13 Km e sei sul Block Haus ........................................... 32 KM di salita tosta + 16 KM di riscaldamento ad andatura umana significa almeno 3 ore e mezza solo per salire altre 2 ore per tornare e sei a 96 KM percorsi ed almeno 5 ore e mezza di bici , questo è il percorso + corto ............................................. spero tu sia un fenomeno per poter fare tutto in 4 ore ................................................... saluti , buon ferragosto e buona pedalata da Donatello
![]()

complimenti veramente.
aveva ragione Donatello, un 27 ci voleva :asd2: Anche Roccamorice l'ho messo in curriculum
L'obbiettivo oggi non era la vetta ma Fonte Tettone e lì sono arrivato. Salendo il mio mal di schiena si è risvegliato in tutta la sua potenzaaveva ragione Donatello, un 27 ci voleva :asd2:
Se non avessi avuto mal di schiena avrei proseguito, gambe e fiato c'erano.
1.13 dalla fontanella appena fuori il paese alla fonte sopra.
Tre del gruppo con cui ero io ieri lì si sono fermati a prendere l'acqua a quella fonte e, una volta in cima, hanno riferito di un ciclista che era salito da Roccamorice, raccontando che in certi tratti si andava a 6-7 orari. Eri per caso tu?

Bravo Dario...i miei complimenti, davvero!Anche Roccamorice l'ho messo in curriculum
L'obbiettivo oggi non era la vetta ma Fonte Tettone e lì sono arrivato. Salendo il mio mal di schiena si è risvegliato in tutta la sua potenzaaveva ragione Donatello, un 27 ci voleva :asd2:
Se non avessi avuto mal di schiena avrei proseguito, gambe e fiato c'erano.
1.13 dalla fontanella appena fuori il paese alla fonte sopra.
...peccato non esserci incontrati...Ieri anch'io sono arrivato a Fonte Tettone passando per Roccamorice...sinceramente non ricordo l'ora...eravamo in 7, divisa nero-rosso-bianco.....ricordo di aver visto 3 ciclisti con divisa bianco-verde,erano loro?Abbiamo scambiato qualche parola al ns arrivo prima di riempire le borracceTre del gruppo con cui ero io ieri lì si sono fermati a prendere l'acqua a quella fonte e, una volta in cima, hanno riferito di un ciclista che era salito da Roccamorice, raccontando che in certi tratti si andava a 6-7 orari. Eri per caso tu?

Penso proprio che fossero loro.Ieri anch'io sono arrivato a Fonte Tettone passando per Roccamorice...sinceramente non ricordo l'ora...eravamo in 7, divisa nero-rosso-bianco.....ricordo di aver visto 3 ciclisti con divisa bianco-verde,erano loro?Abbiamo scambiato qualche parola al ns arrivo prima di riempire le borracce![]()