I casi sono due: o è un professionista oppure è un truffaldino. Propendo per questa seconda ipotesi (è già stato flaggato in molti segmenti).
forse è già stato detto, ma usa la connessione internet o no? mai capita sta cosa![]()
I casi sono due: o è un professionista oppure è un truffaldino Propendo per questa seconda ipotesi (è già stato flaggato in molti segmenti).


I casi sono due: o è un professionista oppure è un truffaldino. Propendo per questa seconda ipotesi (è già stato flaggato in molti segmenti).
può anche essere che abbia problemi nello scaricare i dati, se vedi la velocità media è nella norma
se vai su performance vedi però che la velocità media è costante ovvero 23kmh sia in salita che in discesa
Probabilmente, anche se mi rendo conto che possa essere un comportamento riscontrabile solo da noi, strava dovrebbe richiedere alcuni requisiti di attendibilita' soprattutto a chi realizza un kom:
1) obbligo valorizzazione hrm
2) oltre certi valori di Vam, in considerazione del tempo trascorso e della pendenza, obbligo valorizzazione potenza reale. Basta fare una griglia con dei valori umani e tutto quello che non vi rientra e' accettato solo se in presenza di un powermeter.
mi dite una cosa:
"Cosa interessa a noi se qualcuno fa segnare VAM da 1300-1500-2000 m/h????"
son fatti suoi se sale in bici, in motorino, in macchina o con la seggiovia, non credete???
mi dite una cosa:
"Cosa interessa a noi se qualcuno fa segnare VAM da 1300-1500-2000 m/h????"
son fatti suoi se sale in bici, in motorino, in macchina o con la seggiovia, non credete???
. Anche a me non frega nulla di quello che fanno gli altri. Utilizzo il programma STRAVA per verificare i miei progressi su determinate salite, non mi interessa se quello che mi precede è salito agganciato ad una macchina o con il motorino, sono fatti suoi e non miei. Saluti e buone pedalate a tuttimi dite una cosa:
"Cosa interessa a noi se qualcuno fa segnare VAM da 1300-1500-2000 m/h????"
son fatti suoi se sale in bici, in motorino, in macchina o con la seggiovia, non credete???
Strava e' una applicazione web e quindi si.

mi dite una cosa:
"Cosa interessa a noi se qualcuno fa segnare VAM da 1300-1500-2000 m/h????"
son fatti suoi se sale in bici, in motorino, in macchina o con la seggiovia, non credete???

Hai ragione, non serve mettere paletti. Sarebbe piu utile, anche se a lungo termine, reintrodurre educazione civica alle elementari.Non servirebbe a niente, sai cosa ci vuole a taroccare un file di testo con dati credibili che passano tutti i controlli ?
Massimo

Hai ragione, non serve mettere paletti. Sarebbe piu utile, anche se a lungo termine, reintrodurre educazione civica alle elementari.![]()
