Un abisso. Se ti capiterà di vedere il Tour in HD (che ha un regista che lavora tutto l'anno sulle riprese studiando le migliori inquadrature, anche quelle aeree, pappandosi nel periodo invernale il percorso di ogni tappa) noterai quanta differenza ci sia con la definizione più bassa ma anche col Giro.
Viste le olimpiadi in HD, tutta sta differenza non l'ho notata, ma forse non dipende solo dalla definizione...
