che producono le immagini del giro, filmano tutto in HD e poi sulla Rai lo trasmettono in SD perchè sul canale RaiHd han deciso di trasmettere le puntate de "la vita in diretta"? 
Invece eurosport, che è sul pacchetto di sky, trasmette tutto il giro in HD, ovviamente trasmettendo le immagini prodotte dalla RAI.
porco zio ma devono essere veramente dei malati di mente



Invece eurosport, che è sul pacchetto di sky, trasmette tutto il giro in HD, ovviamente trasmettendo le immagini prodotte dalla RAI.
porco zio ma devono essere veramente dei malati di mente




