la mi prima volta sul BH da roccamorice e in generale sul BH l'ho fatta quest'anno e devo dire che è stata una esperienza unica, la salita da roccamorice devo dire che è davvero bella e che si può definire a tutti gli effetti salita. Quest'anno ho fatto la straducale con relativo monte nerone ma quest'ultimo non ha nulla a che vedere con il BH. Il primo tratto è duro ed io ho fatto l'errore non conoscendo la salita di affrontarlo veloce (se così si può dire) non sapendo cosa mi aspettasse dopo. per fortuna io sono uno che in salita non và velocissimo ma che tiene bene e per lungo tempo lo stesso passo. Uno cosa ho potuto notare oltre che il paesaggio (stupendo) che affrontato in compagna sarebbe meglio giusto per far passare un pò il tanto tempo da trascorrere. Da roccamorice in poi tranne che alla fontana non mi sono mai fermato fino su in cima e devo dire che ne è valsa la pena anche perchè se mi fossi fermato avrei perso quella determinazione e voglia di arrivare che mi aveva accompagnato fino ad allora. se dovessi ricapitare da queste parti, sicuramente verso fine settembre, vorrei fare le altre salite che portano sul BH per vedere come sono. una cosa è certa arrivati su un cima lo sforzo viene ampiamente ripagato dalla veduta e dalla madonnina
aveva ragione Donatello, un 27 ci voleva :asd2: 

certi tratti li ho fatti solo con la ruota posteriore perchè la bici s'impennav.
era come uscire la 1° volta con una ragazza.