Boosting

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
970
113
Visita sito
Ma cosa e' questa nuova diavoleria che sembra essere in voga tra gli atleti diversamente abili? Da quel poco che ho capito si infliggono danni fisici (nelle zone ove non provocano dolore:es gambe o testicoli per chi ha danneggiato la colonna vertebrale) onde poter aumentare la propria pressione arteriosa e migliorare le performance anche di un 10%. Mi spiegate come funziona?

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
l' avevo sentito durante la paraolimpiadi invernali di vancouver

disolito i paraplegici hanno la pressione molto bassa il che non favorisce le prestazioni, quindi si rompono disolito le dita dei piedi, tanto non sentono niente, x far si che la pressione aumenti e quindi migliora la prestazione

però xkè i paraplegici soffrono di pressione bassa e xkè vada ad aumentare in caso di danno

ora che ci penso ti ho spiegato quello che già sai :bua:

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
970
113
Visita sito
l' avevo sentito durante la paraolimpiadi invernali di vancouver

disolito i paraplegici hanno la pressione molto bassa il che non favorisce le prestazioni, quindi si rompono disolito le dita dei piedi, tanto non sentono niente, x far si che la pressione aumenti e quindi migliora la prestazione

però xkè i paraplegici soffrono di pressione bassa e xkè vada ad aumentare in caso di danno

ora che ci penso ti ho spiegato quello che già sai :bua:
Fossero le dita dei piedi... io ho leggiucchiato oggi sulla ....zetta che si torcono i c...glioni o si chiudono il catetere per infiammare la vescica... o torture simili...