Strava & GPS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
Magari Strava potrebbe aggiungere oltre a bici e corsa anche la categoria "moto" :-)

Poi mi ci metto anch'io, con la mia moto penso che mi potrei aggiudicare un bel po' di KOM, salvo poi ritrovarmi le Forze dell'Ordine sotto casa...
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Dai , ma mettere un cavalcavia come segmento............non è un pò eccessivo...........:mrgreen:

No non lo è, io ho creato alcuni segmenti di strappi nella mia zona di 30"-1' dove faccio i test di sprint. Li uso per me stesso e non per gli altri, solo che con strava non si possono mettere segmenti pubblici e privati...

Massimo
 

eocman

Apprendista Velocista
22 Novembre 2009
1.797
53
Savona
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.s 2^series H2 - Red 22 - Enve - Garmin Vector
No non lo è, io ho creato alcuni segmenti di strappi nella mia zona di 30"-1' dove faccio i test di sprint. Li uso per me stesso e non per gli altri, solo che con strava non si possono mettere segmenti pubblici e privati...

Massimo
Quqndo crei il segmento pero' ti dice se vuoi contrassegnarlo come privato. Io non ho mai provato, quindi stai dicendo che non funziona?
 

mpierdo

Gregario
1 Giugno 2011
598
5
Porto Potenza Picena
Visita sito
Bici
Bianchi CarbonTech
grazie o-o
qualcuno ha mai provato (non ci ho mai "speso" 5 minuti per farlo) ad esportare un file da Strava a .crs (Garmin Course) per usarlo in Virtual Partner?
L'export è possibile da raceshape (sicuramente) e da gpsies (se non ricordo male!).
Magari domani ci tento.
Using your PR on a Strava segment as a Garmin Virtual Partner ( Part 1 of 4 ) - YouTube

Come spiegato in uno di quei video in inglese è possibile esportare un segmento o un'intera corsa copiandone l'URL nel casella di testo che compare all'indirizzo http://cosmocatalano.com/strava/export/
Caricandola poi sul Garmin e attivando il VP si può avere istante per istante il confronto fra la propria prestazione e quella presa come riferimento.
Mi ci sto divertendo un sacco, carico un po' di segmenti che mi piacerebbe provare o su cui vorrei migliorarmi e mi invento un giro che mi consenta di passare dall'uno all'altro.
 
Ultima modifica:

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701

eocman

Apprendista Velocista
22 Novembre 2009
1.797
53
Savona
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.s 2^series H2 - Red 22 - Enve - Garmin Vector
No, sicuro non sono, è che non vedo opzioni a riguardo sui menu...




E dopo ?

Massimo
Ho provato ora e l'ho contrassegnato privato, questa sera scarico e vedo. Se ci sono solo io funziona, se aggiunge altri no.

Il senso potrebbe giusto essere quello di fare dei test e tenerli solo per te senza condividerli.
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Ho provato ora e l'ho contrassegnato privato, questa sera scarico e vedo. Se ci sono solo io funziona, se aggiunge altri no.

Il senso potrebbe giusto essere quello di fare dei test e tenerli solo per te senza condividerli.

Scusa avevo editato mentre tu rispondevi. C'e l'opzione per rendere privato il tracciato (e funziona) ma non trovo nulla sul segmento.

Massimo
 

eocman

Apprendista Velocista
22 Novembre 2009
1.797
53
Savona
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.s 2^series H2 - Red 22 - Enve - Garmin Vector
Sembra privato, ha il lucchetto. (come faccio a allegare uno screen show da iPad?)
Shot, il correttore è veramente una ca..ta
 
Ultima modifica:

eocman

Apprendista Velocista
22 Novembre 2009
1.797
53
Savona
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.s 2^series H2 - Red 22 - Enve - Garmin Vector
Ok, pirla io, ora ho visto l'opzione giusta. L'ho confusa con l'altra per rendere privato il tracciato intero.

Però mi sfugge come rendere privati segmenti già creati in precedenza.

Massimo
Se li modifichi anche solo di un metro penso tu possa farlo oppure mi pare te li lasci ridenominare e forse in quella fase ti ripropone l'opzione. O ancora lo cancellino lo ricrei privato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.