Anche io ne flaggato una decina ma è stancante come attività
Vero che la fisognomica predittiva assoluta non è attendibile.....però.![]()
Sapete indicarmi come si flagga una persona che ha percorso un tratto al 10% di pendenza ai 40 di media aggiudicandosi ovviamente il kom?


