Con tutto il rispetto, ma se ti giochi il podio alle granfondo ogni domenica sei al suo livello, strava è un bel passatempo e un bel gioco però i vari tempi sono sempre da prendere con cautela per valutare un atleta.Io penso di essere più o meno al suo livello: qui dalle mie parti ha un KOM e un secondo posto e, in entrambi i casi, i miei record su quelle salite sono una manciata di secondi migliori dei suoi tempi.
Non li ho caricati perché non avevo ancora il GPS, ma domani, almeno su una delle due salite, proverò a rimediare![]()
Io comunque perdo sempre più KOM, ora sono a circa 70.
Mi spiegate perchè a volte strava costruisce da solo dei nuovi segmenti? Cioè mi è capitato spesso di trovarmi un kom su un segmento, non creato da me, e di essere l'unico con un tempo

