Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Volendo potremmo organizzare una macchinata e avvicinarci in un posto qualsiasi,certo se andassimo a Trofarello in macchina risparmieremmo un sacco di tempo per il ritorno,perche non dovremmo poi cambiare treno a PT.Piu che al ritorno mi piacerebbe sapere a che ora e dove possiamo trovarci all'andata.Per i Torinesi"vecchi"Facciamo alla solita rotonda a Carmagnola?A che ora?

esatto, a me andrebbe benissimo macchinata fino a trofarello.. per l'orario non ho problemi, quando volete..
max ti avvicini a noi e andiamo in auto insieme fino a trofarello??
se vogliamo fare una macchina da 3 con 3 bici mi sa che dobbiamo fare riferimento a flavio.. quando arriverà la macchina nuova potrò propormi anche io o-o

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
esatto, a me andrebbe benissimo macchinata fino a trofarello.. per l'orario non ho problemi, quando volete..
se vogliamo fare una macchina da 3 con 3 bici mi sa che dobbiamo fare riferimento a flavio.. quando arriverà la macchina nuova potrò propormi anche io o-o
Se Flavio è d'accordo, si può fare.

Massimo

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola

Se Flavio è d'accordo, si può fare.

Massimo

A me va bene.Ora non ci resta che aspettare gli orari degli altri.

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Mi raccomando, organizzate sempre quando non ci sono eh :angrymod:

Se vi sto sul c..o ditelo :cry:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Mi raccomando, organizzate sempre quando non ci sono eh :angrymod:

Se vi sto sul c..o ditelo :cry:
E zio bonino...io ho proposto l'8 a muzzo, senza sapere chi ci sarebbe stato o meno.

Suggerisco una cosa tutti: Quando avete idee, dalla più sana alla più malsana, ditela senza problemi, buttate giù delle date, degli itinerari, dei luoghi di ritrovo ecc...poi chi c'è c'è! Se aspettiamo che ci sia sempre qualcuno a proporre andiamo a male!
Ovviamente non è riferito a nessuno, ci mancherebbe..

ma alla fine chi saremmo?? non l'ho capito.. ;nonzo%

Boh, come detto: chi c'è c'è!
Per ora dovremmo essere SICURI in 6 mi sembra: Io, tu, Cillus, Flavius, Spockintosh e Serse. E buttali via..:mrgreen:

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
E zio bonino...io ho proposto l'8 a muzzo, senza sapere chi ci sarebbe stato o meno.

Suggerisco una cosa tutti: Quando avete idee, dalla più sana alla più malsana, ditela senza problemi, buttate giù delle date, degli itinerari, dei luoghi di ritrovo ecc...poi chi c'è c'è! Se aspettiamo che ci sia sempre qualcuno a proporre andiamo a male!

Per ora dovremmo essere SICURI in 6 mi sembra: Io, tu, Cillus, Flavius, Spockintosh e Serse. E buttali via..:mrgreen:

Il problema è mio e non vostro, andare oltre l'8 settembre mi sembra un azzardo, hai fatto bene a proporre quella data o-o

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro

mi raccomando se doveste passare da Spotorno io mi troverò spamparanzato al bagno Baia Blanca;-):-o

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono

Se sabato riesco a non lavorare mi aggancio pure io, visto che è 1 mese che non prendo la bici.
Vi aspetto a Fossano e per il ritorno in treno non ho problemi, abito attaccato alla stazione di Centallo.
Poi vi aggiorno!
o-o

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
indicativamente a che ora si parte da Trofarello ?
a grandi linee per che ora sarebbe previsto il rientro a PN ?
Io sabato sera ho una cena ho un limite massimo per il rientro:wacko:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
Giusto per capire se sbaglio io...Dove lo hai visto il treno delle 16.04?Perche io vedo solo 15.22-16.50-17.27 e altri piu avanti.

Sul sito TRENITALIA...:mrgreen:

Partenza da Albenga e arrivo a To (tutte le stazioni), però occhio xkè il 16:04, che arriva a Savona alle 16:30 è un Intercity e mi sa che non caricano le bici.
Sui Regionali invece, nessun problema. Infatti il 16:50 è diretto fino a Torino, è Regionale e costa meno...o-o

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon

Partenza da Albenga e arrivo a To (tutte le stazioni), però occhio xkè il 16:04, che arriva a Savona alle 16:30 è un Intercity e mi sa che non caricano le bici.
Sui Regionali invece, nessun problema. Infatti il 16:50 è diretto fino a Torino, è Regionale e costa meno...o-o
quello delle 16 50 a che ora arriva a PN

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici

Mi sembrava...Ok per quelli regionali,che devo risparmiare per il titanio.....:mrgreen::mrgreen:

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Ok,allora per chi viene con me andrebbe bene alle 6.45 nel solito piazzale a Milanere?

Per me va bene.

indicativamente a che ora si parte da Trofarello ?
a grandi linee per che ora sarebbe previsto il rientro a PN ?
Io sabato sera ho una cena ho un limite massimo per il rientro:wacko:

Occhio a tenerti margine per eventuali ritardi... non fare come il giorno della Susa-Susa :-x:mrgreen:
Massimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.