Club SPECIALIZED (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea-Specy

Apprendista Passista
Trovata.. sai dirmi il peso della venge di2?

Venge-Expert-7.76Kg.jpg

7.76Kg

Altri pesi qui!
o-o
 

Andrea-Specy

Apprendista Passista
Finalmente la prima fase del montaggio è finita :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
gruppo sram red la guarnitura deve ancora arrivarmi e il deragliatore nero pure:cry:cry
piega 3t ergonova carbon
pedali keo carbon blade ti
pipa ritchey wcs -17 :wacko:
sella s-works toupè
ruote zipp 404/303
peso bici completa di sensori polar cs 500
6,45 kgo-oo-o spero di arrivare a 6,3 con la guarnitura red :-x

BELLISSIMA!!!
:sbavon:
 

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.980
1.748
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR
Finalmente la prima fase del montaggio è finita :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
gruppo sram red la guarnitura deve ancora arrivarmi e il deragliatore nero pure:cry:cry
piega 3t ergonova carbon
pedali keo carbon blade ti
pipa ritchey wcs -17 :wacko:
sella s-works toupè
ruote zipp 404/303
peso bici completa di sensori polar cs 500
6,45 kgo-oo-o spero di arrivare a 6,3 con la guarnitura red :-x
Spettacolo!! Con la guarnitura giusta e una catena non oro o-o sarà ancora meglio!
 

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
Ciao...1,85 x 80 kg...sicuro che la tua tg sia una 56 ??

Te lo chiedo giusto per mia info.

Grazie


ciao, io pedalo da anni su un Time che è 57x57 con attacco di 13 (credo) ed è un paio d'anni che mi sento troppo allungato, in discesa è perfetto perchè tendo a spostarmi in avanti, ma per il resto credo proprio che un 1 cm in meno sul telaio ed eventualmente un'altro sull'attacco manubrio andrebbero meglio per uscite oltre le 2 ore.

Poi tieni conto che si sono alto 1,85 ma ho il busto parecchio lungo a discapito delle gambe.

Di sicuro se cambierò telaio prenderò una 56 e non oltre di orizzontale centro-centro.

o-o
 

AlphaDog

Pedivella
9 Giugno 2011
379
18
Visita sito
Bici
Foil Di2
ciao, io pedalo da anni su un Time che è 57x57 con attacco di 13 (credo) ed è un paio d'anni che mi sento troppo allungato, in discesa è perfetto perchè tendo a spostarmi in avanti, ma per il resto credo proprio che un 1 cm in meno sul telaio ed eventualmente un'altro sull'attacco manubrio andrebbero meglio per uscite oltre le 2 ore.

Poi tieni conto che si sono alto 1,85 ma ho il busto parecchio lungo a discapito delle gambe.

Di sicuro se cambierò telaio prenderò una 56 e non oltre di orizzontale centro-centro.

o-o

Io sono 1,86 con 90 di cavallo.
Sulla mtb pedalo a 78 cm.
Teoricamente sulla 56 starei troppo stretto.
 

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
Io sono 1,86 con 90 di cavallo.
Sulla mtb pedalo a 78 cm.
Teoricamente sulla 56 starei troppo stretto.

io di cavallo faccio 84 se ricordo bene e adesso le braccia sono un po' troppo distese per i miei gusti anche quando sono sulla presa alta del manubrio.

Un telaio più raccolto lo puoi sempre aggiustare, nel limite di 1-2 cm al max con un'attacco più lungo.
 

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.740
4.253
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Ciao a tutti,
ieri sono passato dal mio rivenditore Specialized e in vetrina erano esposte due SL4 S-Works con le colorazioni 2013: quella argento e quella nera.....
confermo quanto visto già in foto.....non mi piacciono per niente, sopratutto quella nera......ovviamente parere personale......degustibus.....o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.