Finalmente la prima fase del montaggio è finita
gruppo sram red la guarnitura deve ancora arrivarmi e il deragliatore nero purecry
piega 3t ergonova carbon
pedali keo carbon blade ti
pipa ritchey wcs -17
sella s-works toupè
ruote zipp 404/303
peso bici completa di sensori polar cs 500
6,45 kgspero di arrivare a 6,3 con la guarnitura red
![]()

Spettacolo!! Con la guarnitura giusta e una catena non oroFinalmente la prima fase del montaggio è finita
gruppo sram red la guarnitura deve ancora arrivarmi e il deragliatore nero purecry
piega 3t ergonova carbon
pedali keo carbon blade ti
pipa ritchey wcs -17
sella s-works toupè
ruote zipp 404/303
peso bici completa di sensori polar cs 500
6,45 kgspero di arrivare a 6,3 con la guarnitura red
![]()
sarà ancora meglio!La guarnitura red con corone nere mi arriverà in questi giorniSpettacolo!! Con la guarnitura giusta e una catena non orosarà ancora meglio!




AAAAARGH!!! ho le 303 firecrest e tubolari da 25 entrano nella venge sworks???


Ciao...1,85 x 80 kg...sicuro che la tua tg sia una 56 ??
Te lo chiedo giusto per mia info.
Grazie

ciao, io pedalo da anni su un Time che è 57x57 con attacco di 13 (credo) ed è un paio d'anni che mi sento troppo allungato, in discesa è perfetto perchè tendo a spostarmi in avanti, ma per il resto credo proprio che un 1 cm in meno sul telaio ed eventualmente un'altro sull'attacco manubrio andrebbero meglio per uscite oltre le 2 ore.
Poi tieni conto che si sono alto 1,85 ma ho il busto parecchio lungo a discapito delle gambe.
Di sicuro se cambierò telaio prenderò una 56 e non oltre di orizzontale centro-centro.
![]()
AAAAARGH!!! ho le 303 firecrest e tubolari da 25 entrano nella venge sworks???
Io sono 1,86 con 90 di cavallo.
Sulla mtb pedalo a 78 cm.
Teoricamente sulla 56 starei troppo stretto.
io le ho sul venge da piu di 8 mesi...5000 km...0 problemi!!!!!
Grazie! Stanotte potrò dormire!

A quale ti riferisci? All'SL4?A me piace molto la colorazione del pro (Carbonio lucido rosso e bianco)stasera la ordino e lascio la venge