Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.705
7.166
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Il percorso piu corto è(per noi)Trofarello-Carmagnola-Caramagna-Roreto di Cherasco(Se serve passiamo davanti a Atlante ciclismo)Di qui prendiamo il fondo valle Tanaro fino a Lesegno,e ci ricongiungiamo con la "solita" strada dopo la galleria(vietata alle bici)in salita,dali Poi Ceva-Garessio-San Bernardino-Zuccarello-Albenga-Focacceria.
Io mi porto il costume e un piccolo asciugamano.Per tutto il resto lo compro per strada.....

Si potrebbe anche fare Carmagnola, Sommariva del Bosco, Sanfrè, Bra...

Forse ancora più corta...

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Troppi... Non mi sembra che abbiamo fatto tutti queikm quella volta...

Ciao Paolo o-o,
scusatemi se mi intometto, ma credo che la differenza sostanziale sia perchè volete scendere al mare ad Albenga ... se scendeste direttamente a Savona o Albissola Mare credo che sarebbero certamente di meno km e l'altimetrìa (e mi sembra di ricordare che aveste fatto così una altra volta).
Se volete andare giù nel ponente la meno dura è senz'altro quella cha avete ipotizzato voi: Ceva-Garessio- colle San Bernardo-Erli-Zuccarello-Albenga.
Bye o-o

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Ciao Paolo o-o,
scusatemi se mi intometto, ma credo che la differenza sostanziale sia perchè volete scendere al mare ad Albenga ... se scendeste direttamente a Savona o Albissola Mare credo che sarebbero certamente di meno km e l'altimetrìa (e mi sembra di ricordare che aveste fatto così una altra volta).
Se volete andare giù nel ponente la meno dura è senz'altro quella cha avete ipotizzato voi: Ceva-Garessio- colle San Bernardo-Erli-Zuccarello-Albenga.
Bye o-o
ma cosa chiedi scusa dell'intromissione.. fabriii..
peccato non poterci rivedere, accidenti.. mi avrebbe fatto un enorme piacere.. dai ci costringi ad una seconda gita al mare..

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
ma cosa chiedi scusa dell'intromissione.. fabriii..
peccato non poterci rivedere, accidenti.. mi avrebbe fatto un enorme piacere.. dai ci costringi ad una seconda gita al mare..

Anche a me .... anche a me ..

La seconda gita al mare è un "must" !!
(anche perchè la prima Ti piacerà moltissimo :mrgreen:)

a Settembre dovrei fare:
dom. 9/9 il circuito a Monasterolo di Savigliano: 82 km (altro che le corto-mediofondo di 80 km a 35 € ...) iscriz. 10 € :mrgreen:
nel weekend del 15 e 16 le tre tappe del Giro della Povincia di Savona ((3 gare x 33 € :mrgreen::mrgreen: ... sono LIGURE .. :-x:-x)
dom. 23/9 gara a Vezzi Portio con finale agonistico in salita (spostata dal 30/9 perchè stesso giorno, stessa ora, stesse strade ci passa la mediofondo di Pietra Ligure ... inserita successivamente a calendario (non cambieranno mai :cry:) che è la 5° tappa (su 6) del .. "Tour di Savona" dovo sono secondo a pari merito nella classifica dei Gentleman (per demerito altrui: io le ho fatte tutte, altri no :mrgreen::mrgreen:).
Stesso giorno ci sarebbe la Noberasco, di cui ho fatto i lunghi delle prime tre edizioni .. l'hanno "snaturata", accorciata ad un percorso unico medio (il vecchio lungo era bellissimo, con le strade che abbiamo fatto il 18/8 con Cima Coppi), ma i costi sono rimasti gli stessi, quando non aumentati, e quelle strade le faccio tutte le volte che voglio, come (ancor più) quella di Pietra Ligure ...

Poi il 30/9 ci sarebbe stata quella di Pietra Lig. (vedi sopra: non mi ripeto), ma ho già in programma un'altra bella cena "extraciclistica" alle Manie il sabato sera ... di quelle che non so come faccio a ritornare a casa... e allora nisba :mrgreen: ..

A ottobre, che solitamente è un mese bellissimo per andare in bici (il primo freddo "vero" abitualmente arriva nella terza settimana) sarebbe bello organizzare qualcosa :mrgreen::mrgreen: ad esempio in quel periodo tutti gli anni faccio il "giro d'Alba" da casa: salgo da Monesiglio.Gorzegno-Torre Bormida-Cravanzana-Rutte-Bosia , e ritorno da Montelupo Abese-Rodello-Diano d'Alba-Bossolasco-Montezemolo.
Non saebbe male (oltre ad un'altra gita al mare) organizzarci per ritrovarci ad Alba o giù di lì ... io partendo in bici da casa e Voi anche :mrgreen::mrgreen:
Ciao carissimi ! o-oo-o
Fabry

Ultima modifica:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Allora rrragà, x chi viene al mare domani:

0re 7:30 davanti alla stazione di Muncalè, ok?

@Cillo: noi ci vediamo alle 7:00 all'angolo da Neve & Glick?

Stasera a nanna presto..:mrgreen:

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Ok,allora per chi viene con me andrebbe bene alle 6.45 nel solito piazzale a Milanere?

Ora confermata ?

Domanda per chi è solito fare queste uscite... in genere cosa vi portate dietro? A parte il cambio delle scarpe e un asciugamano, voi di solito vi portate il cambio completo o altro?

Massimo

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ora confermata ?

Domanda per chi è solito fare queste uscite... in genere cosa vi portate dietro? A parte il cambio delle scarpe e un asciugamano, voi di solito vi portate il cambio completo o altro?

Massimo

Ciao,ti scoccia se facciamo le 6.30?Sennò secondo mè non arriviamo a Moncalieri per le 7.30.
Io mi porto dietro:
1)Il costume(già indossato)e un paio di mutande nel porta attrezzi del secondo portaboraccia
2)un piccolo aciugamano.
3)un panino o simile
4)un esagerazione di soldi(che per me sono circa 5-6 euro....)

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.705
7.166
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Allora rrragà, x chi viene al mare domani:

0re 7:30 davanti alla stazione di Muncalè, ok?

@Cillo: noi ci vediamo alle 7:00 all'angolo da Neve & Glick?

Stasera a nanna presto..:mrgreen:

Ok...

Ora confermata ?

Massimo

Io nulla o quasi a parte asciugamano e costumino...

Ciao,ti scoccia se facciamo le 6.30?Sennò secondo mè non arriviamo a Moncalieri per le 7.30.
Io mi porto dietro:
1)Il costume(già indossato)e un paio di mutande nel porta attrezzi del secondo portaboraccia
2)un piccolo aciugamano.
3)un panino o simile

Come fai a pedalare con ul costume sotto la salopette?????;nonzo%

Io arriverei giù con le piaghe nel cu..:cry

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701

Ci metto 40 minuti da Susa ad andare fino a Moncalieri...

Quello lo risparmio, tanto non faccio il bagno.

2)un piccolo aciugamano.
3)un panino o simile
Ok...
Io nulla o quasi a parte asciugamano e costumino...

Ottimo perchè la mia idea era di non portarmi nulla nello zainetto a parte le scarpe e una felpa nel caso al ritorno facesse friscu...

Massimo

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ci metto 40 minuti da Susa ad andare fino a Moncalieri...

Si ma non ti fermi a Milanere a caricare una bici e poi non vai da Antonio e carichi anche la sua.Secondo tè:
Ci vediamo alle 6.45,ci mettiamo 5 minuti a caricare la tua bici?Sono le 6.50.Mi dai 10/15 minuti per arrivare da Antonio?Sono le 7.05,ci mettiamo altri 5 minuti a caricare la sua?Sono le 7.10.Partiamo e prima delle 7.15 non siamo in tangenziale.Da li ci vorranno almeno 10 minuti(ma non bastano)ad arrivare all'uscita di Moncalieri e sono le 7.25.Da li ci vorrà almeno altri 10 minuti(ma non bastano nemmeno qui)per arrivare alla stazione e sono le 7.35.Bastano altri 10 minuti per saluti e scaricare le bici?Sono le 7.45.Non siamo ancora partiti e siamo già clamorosamente in ritardo......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.