ma cosa chiedi scusa dell'intromissione.. fabriii..
peccato non poterci rivedere, accidenti.. mi avrebbe fatto un enorme piacere.. dai ci costringi ad una seconda gita al mare..
Anche a me .... anche a me ..
La seconda gita al mare è un "must" !!
(anche perchè la prima Ti piacerà moltissimo

)
a Settembre dovrei fare:
dom. 9/9 il circuito a Monasterolo di Savigliano: 82 km (altro che le corto-mediofondo di 80 km a 35 € ...) iscriz. 10 €

nel weekend del 15 e 16 le tre tappe del Giro della Povincia di Savona ((3 gare x 33 €

... sono LIGURE ..

)
dom. 23/9 gara a Vezzi Portio con finale agonistico in salita (spostata dal 30/9 perchè stesso giorno, stessa ora, stesse strade ci passa la mediofondo di Pietra Ligure ... inserita successivamente a calendario (non cambieranno mai

) che è la 5° tappa (su 6) del .. "Tour di Savona" dovo sono secondo a pari merito nella classifica dei Gentleman (per demerito altrui: io le ho fatte tutte, altri no

).
Stesso giorno ci sarebbe la Noberasco, di cui ho fatto i lunghi delle prime tre edizioni .. l'hanno "snaturata", accorciata ad un percorso unico medio (il vecchio lungo era bellissimo, con le strade che abbiamo fatto il 18/8 con Cima Coppi), ma i costi sono rimasti gli stessi, quando non aumentati, e quelle strade le faccio tutte le volte che voglio, come (ancor più) quella di Pietra Ligure ...
Poi il 30/9 ci sarebbe stata quella di Pietra Lig. (vedi sopra: non mi ripeto), ma ho già in programma un'altra bella cena "extraciclistica" alle Manie il sabato sera ... di quelle che non so come faccio a ritornare a casa... e allora nisba

..
A ottobre, che solitamente è un mese bellissimo per andare in bici (il primo freddo "vero" abitualmente arriva nella terza settimana) sarebbe bello organizzare qualcosa

ad esempio in quel periodo tutti gli anni faccio il "giro d'Alba" da casa: salgo da Monesiglio.Gorzegno-Torre Bormida-Cravanzana-Rutte-Bosia , e ritorno da Montelupo Abese-Rodello-Diano d'Alba-Bossolasco-Montezemolo.
Non saebbe male (oltre ad un'altra gita al mare) organizzarci per ritrovarci ad Alba o giù di lì ... io partendo in bici da casa e Voi anche

Ciao carissimi !

Fabry