Ciao a tutti vorrei sapere le vostre esperienze sui lavori in garanzia. Per esempio io ho una bianchi via nirone 7 portata da un concessionario di zona bianchi perche dopo una settimana di utilizzo si è crepata la forcella. Non potendola portare dove l'ho comprata sono andato da un altro concessionario bianchi. Prima di tutto non me la voleva fare, dicendo che dovevo andare dove l'ho comprata poi dopo che ho chiamato la bianchi e lei a lui ha accettato di farmela. Oggi passo a chiedere e mi dice che sta aspettando risposta ed aggiunge che spedizione e manodopera la dovrei pagare cmq io. E allora tanto valeva che la smontavo io mi costava meno. Secondo voi é giusto?
E poi se fosse davvero cosi, e che quindi devo pagarlo, perché non ha accettato subito il lavoro? Ora ho chiamato la bianchi per saperne di piu aspetto mi richiamino. Se fosse cosi... Sono davvero delle merde. Uno compra marche rinomate anche per esser assistito e poi ti spillano soldi a piu non posso
E poi se fosse davvero cosi, e che quindi devo pagarlo, perché non ha accettato subito il lavoro? Ora ho chiamato la bianchi per saperne di piu aspetto mi richiamino. Se fosse cosi... Sono davvero delle merde. Uno compra marche rinomate anche per esser assistito e poi ti spillano soldi a piu non posso

