Strava & GPS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
41
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
Per i trevigiani, scusate, ma sapete per quale motivo non c'è la forcella Mostacin da Maser?
(per i non trevigiani, basta andare su explore e scrivere Maser, zoomando un po' indietro si vede subito questa salita da un lato con il segmento e dall'altra parte vuota).

Essendo una salita famosissima dubito nessuno l'abbia mai percorsa ne creato un segmento.

Volevo pianificare un uscita ma mi toccherà percorrerla al contrario per fare classifica :cry

Se l'hai già percorsa una volta puoi crearlo tu il segmento


il segmento c'è ma è stato segnalato pericoloso.;nonzo%
se la percorri lo vedi. io lo vedo ad esempio.
ma non ci sono i tempi di altri utenti.
qualcuno sà spiegare?

http://app.strava.com/segments/683370
 

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.517
6.482
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
qualcuno deve averlo percorso. Va creato su una traccia, tua o di altri.

Ok, grazie, il mio problema è che sono alcuni giorni che sto tentando di creare un segmento (sempre il solito) e quello lì in partuicolare non me lo accetta, si pianta su "Checking for duplicates" .
ne ho fatti altri ma li prende subito, l'unica cosa sarà contattarli per sentire come fare.
 

Panis

Pignone
9 Maggio 2009
192
0
40
Sora (FR)
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro 2014
Oggi mi son fermato a 63 metri da un kom che nn sapevo esistesse, ovviamente son stato fermo 4 min (mi son preparato x la discesa e mangiato qualcosina) e me li ha calcolati, non posso fare nulla?
 

nikerman

Pedivella
31 Maggio 2012
388
22
Treviso
Visita sito
Bici
Wilier Cento1
il segmento c'è ma è stato segnalato pericoloso.;nonzo%
se la percorri lo vedi. io lo vedo ad esempio.
ma non ci sono i tempi di altri utenti.
qualcuno sà spiegare?

[url]http://app.strava.com/segments/683370[/URL]


Avevo notato anch'io questa cosa... sarebbe da contattare Strava direttamente. Probabilmente qualcuno ha fatto la salita in scooter, però non ha senso cancellare il segmento, dovrebbero invece solo cancellare chi ha percorso quel segmento
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
Ma i 400 KOM sono 400 salite complete diverse o alcuni riguardano la stessa salita?

tutti i segmenti in firma qui sotto, a memoria pochissimi sottosegmenti di una salita già "segmentata", a loro volta se questi sottosegmenti ci sono erano già presenti o inseriti da altri (la zona specie nella bergamasca è ad alta densità ciclistica), infatti non penso di aver inserito più di 10-12 segmenti tracciati da me medesimo :mrgreen:
Il "migliore"? questo
Per la tshirt farò sapere ;)
http://app.strava.com/segments/897239
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
tutti i segmenti in firma qui sotto, a memoria pochissimi sottosegmenti di una salita già "segmentata", a loro volta se questi sottosegmenti ci sono erano già presenti o inseriti da altri (la zona specie nella bergamasca è ad alta densità ciclistica), infatti non penso di aver inserito più di 10-12 segmenti tracciati da me medesimo :mrgreen:
Il "migliore"? questo
Per la tshirt farò sapere ;)

Ha Ha! Hai battuto Pinotti! :-x
La mia zona invece è a bassa densità ciclistica, per cui sono un esploratore: ho tracciato oltre 150 segmenti su salite inedite! E ne ho ancora molte altre...

A proposito, quando ho scoperto strava non ero molto capace a usarlo in modo preciso e ho creato un segmento privo di nome che, giustamente, mi è stato flaggato. Solo che, ora che è flaggato, non posso operarci sopra e quindi non riesco nemmeno a eliminarlo.

Qualcuno sa come si faccia?
 

art

Apprendista Passista
27 Dicembre 2009
858
116
mi sono perso
Visita sito
Bici
a 2 ruote e due pedali
tutti i segmenti in firma qui sotto, a memoria pochissimi sottosegmenti di una salita già "segmentata", a loro volta se questi sottosegmenti ci sono erano già presenti o inseriti da altri (la zona specie nella bergamasca è ad alta densità ciclistica), infatti non penso di aver inserito più di 10-12 segmenti tracciati da me medesimo :mrgreen:
Il "migliore"? questo
Per la tshirt farò sapere ;)
http://app.strava.com/segments/897239

5.6 W/kg per quasi mezz'ora, bravissimo.
la maglia fattela dare anche da pinotti ;)
 

eocman

Apprendista Velocista
22 Novembre 2009
1.797
53
Savona
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.s 2^series H2 - Red 22 - Enve - Garmin Vector
Avevo notato anch'io questa cosa... sarebbe da contattare Strava direttamente. Probabilmente qualcuno ha fatto la salita in scooter, però non ha senso cancellare il segmento, dovrebbero invece solo cancellare chi ha percorso quel segmento

Basta ricrearlo leggermente diverso o con altro nome.
 

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.517
6.482
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Ieri ho fatto un giro quasi tutto in piano, tornato a casa ho trovato 3 segmenti di meno di un KM, uno addirittura in 400 mt saliva di ben 99 mt e con una pendenza media di oltre il 23 % io ci sono passato 31,5 km/h , O.simo a 48,8 ma un fenomeno americano a oltre 72 ......:angrymod:
un pò più avanti altro pezzo 800 mt al 9,3 % io 34,9 , O.simo 56,2 e il fenomeno di prima 60,7

A parte le velocità, la strada in questione va leggermente a scendere, se loro ci calcolano 100 mt di dsl per forza che poi il dsl totale raddoppia......:rosik:

ma le mappe che usano saranno veramente così sbagliate ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.