Per i trevigiani, scusate, ma sapete per quale motivo non c'è la forcella Mostacin da Maser?
(per i non trevigiani, basta andare su explore e scrivere Maser, zoomando un po' indietro si vede subito questa salita da un lato con il segmento e dall'altra parte vuota).
Essendo una salita famosissima dubito nessuno l'abbia mai percorsa ne creato un segmento.
Volevo pianificare un uscita ma mi toccherà percorrerla al contrario per fare classifica![]()
Se l'hai già percorsa una volta puoi crearlo tu il segmento
il segmento c'è ma è stato segnalato pericoloso.
se la percorri lo vedi. io lo vedo ad esempio.
ma non ci sono i tempi di altri utenti.
qualcuno sà spiegare?
http://app.strava.com/segments/683370


