Grazie ancora per i complimenti!
Rispetto alla bici di prima (city Atala in alluminio, trasformata in sport)
è tutto un altro mondo... adesso si fa sul serio!
Devo dire che dalla Wilier mi sarei aspettato un comportamento
più duro, anche perchè, se è vero che un rivenditore possa essere
"protetto" se garantisce un buon fatturato, è altresì vero che
il passaparola "negativo" (come sto facendo e come farò dalle mie parti)
è una brutta batosta per il marchio, visto che a Palermo c'è un
solo concessionario, e se non si va più da lui per la cattiva nomea,
Wilier perderà comunque soldini.
E dire che sarebbe bastato dirmi la verità e propormi il telaio
per esempio con uno sconto di 100 euro. Avrei rifiutato, ma apprezzato.
Rispetto alla bici di prima (city Atala in alluminio, trasformata in sport)
è tutto un altro mondo... adesso si fa sul serio!
Devo dire che dalla Wilier mi sarei aspettato un comportamento
più duro, anche perchè, se è vero che un rivenditore possa essere
"protetto" se garantisce un buon fatturato, è altresì vero che
il passaparola "negativo" (come sto facendo e come farò dalle mie parti)
è una brutta batosta per il marchio, visto che a Palermo c'è un
solo concessionario, e se non si va più da lui per la cattiva nomea,
Wilier perderà comunque soldini.
E dire che sarebbe bastato dirmi la verità e propormi il telaio
per esempio con uno sconto di 100 euro. Avrei rifiutato, ma apprezzato.
... leggo solo ora , io ne ho una uguale
montata centaur 10v, mi trovo molto bene , ho appena sostituto le F7 con delle F3 e va che è una Bomba :-) (oltretutto la sella originale dovrebbe essere quella bianca che ti aveva montato sul telaio usato per la versione telaio Rosso) ...ma poi la Wilier è intervenuta in maniera più decisa ?

