Vigo è stato il nostro salvatore anche la volta scorsa per le divise , non dimentichiamolo :angrymod::angrymod::angrymod: ....................................................... allora birra per Roberto![]()

salute a te Centurione !!Vero e ricambio i saluti ........................................................... ma disposto a ricomprarmi tutte le 21 divise ( 5 invernali , 5 di mezza stagione , 11 estive ) pur di arrivare ai 75 KG che mi sono posto come obbiettivo per maggio prossimosalute a te Centurione !!
Quella L ora ti starà larga![]()

................................................................... io continuo a crederci 

ULTIME NOTIZIE : oggi sono arrivate le diviseIo non c'ero il "mostro" non riusciva più a stare fermo in negozio e l'ho dovuto portare a correre :asd:
Così per penitenza mi sono portato il lavoro a casa ora controllo, divido taglia per taglia e domani spedisco A CHI MI HA MANDATO L'INDIRIZZO IN MP.
A chi viene al raduno la consegnerò brevimano, restituendo le spese di spedizione + scatola che mi sembra siano 11,80 ( vado a memoria ) Jhon controlla se non dico cavolate.
I GENOVESI potranno passare a ritirarsela in negozio da domani.
Chi ha ordinato la divisa e non mi ha mandato l'indirizzo se vorrà riceverla ........
Più tardi vi scriverò se va tutto bene, se avete da dirmi o ricordrmi qualcosa mi rileggerò anche i post precedenti.
Al raduno si è aggiunto un nostro amico-moderatore genovese ( anche se non Bianchista ) .
:eek:Buon divertimento a Tutti di vero cuoreLista prenotazioni per " 1° Raduno Taverna dei Bianchisti " previsto per il giorno Domenica 16 Settembre.
Purtroppo l'amico Pap ha dovuto rinunciare per motivi famigliari.
1 Simon
1 Regiaz
1 John
1 Osso
1 Vigo
1 Soft
2 Maxi 78 + Grigua
1 Skinkansen
Appuntamento ore 10 a Recco davanti al Ristorante Il Casello all'uscita dell'autostrada a Recco
Poi giretto facile e breve in bici con divise ufficiali e foto di ritofino a Portofino e ritorno . ( se va bene a tutti )
Cambio d'abiti in auto (?) e pranzo intorno alle ore 13 direi tipo quando andiamo a fare un gara niente di diverso.
Questo è il posto dove andremo a pranzare http://www.albaretto.it/[url]http://www.albaretto.it/[/URL]
Il Ristorante è prenotato fatemi sapere eventuali rinunce almeno entro domani. GRAZIE.

Lista prenotazioni per " 1° Raduno Taverna dei Bianchisti " previsto per il giorno Domenica 16 Settembre.
Purtroppo l'amico Pap ha dovuto rinunciare per motivi famigliari.
1 Simon
1 Regiaz
1 John
1 Osso
1 Vigo
1 Soft
2 Maxi 78 + Grigua
1 Shinkansen
Appuntamento ore 10 a Recco davanti al Ristorante Il Casello all'uscita dell'autostrada a Recco
Poi giretto facile e breve in bici con divise ufficiali e foto di ritofino a Portofino e ritorno . ( se va bene a tutti )
Cambio d'abiti in auto (?) e pranzo intorno alle ore 13 direi tipo quando andiamo a fare un gara niente di diverso.
Questo è il posto dove andremo a pranzare [url]http://www.albaretto.it/[/URL]
Il Ristorante è prenotato fatemi sapere eventuali rinunce almeno entro domani. GRAZIE.

Vero e ricambio i saluti ........................................................... ma disposto a ricomprarmi tutte le 21 divise ( 5 invernali , 5 di mezza stagione , 11 estive ) pur di arrivare ai 75 KG che mi sono posto come obbiettivo per maggio prossimo................................................................... io continuo a crederci
![]()

Ci vorrebbe Davvero....... nache da parte mia Buon Divertimento a tutti Voi!!!!!voglio vedere quando inventeranno questo c... di teletrasporto così potremo fare un raduno...integrale
Scherzi a parte, divertitevi anche per noi![]()

Ciao per iscriversi dove si deve Rivolgersi?
Alla taverna dei Bianchisti
Devi inviarmi la richiesta e 200 Euro. In privato ti invio l'IBAN al quale puoi inviare un bonifico.
:asd2:

ah, ma tu ti riferisci alla pre-iscrizione
Per l'iscrizione vera e propria bisogna inviare 200 euro mensili a me che sono il cassiere della Taverna. Preferibili contanti per evitare la tracciabilità![]()