La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
o-oo-oo-oo-osalute a te Centurione !!
Quella L ora ti starà larga :mrgreen:
Vero e ricambio i saluti ........................................................... ma disposto a ricomprarmi tutte le 21 divise ( 5 invernali , 5 di mezza stagione , 11 estive ) pur di arrivare ai 75 KG che mi sono posto come obbiettivo per maggio prossimo :-x:-x:-x ................................................................... io continuo a crederci o-oo-oo-o

R

riko77

Guest
ULTIME NOTIZIE : oggi sono arrivate le divise :mrgreen: Io non c'ero il "mostro" non riusciva più a stare fermo in negozio e l'ho dovuto portare a correre :asd:
Così per penitenza mi sono portato il lavoro a casa ora controllo, divido taglia per taglia e domani spedisco A CHI MI HA MANDATO L'INDIRIZZO IN MP.
A chi viene al raduno la consegnerò brevimano, restituendo le spese di spedizione + scatola che mi sembra siano 11,80 ( vado a memoria ) Jhon controlla se non dico cavolate.
I GENOVESI potranno passare a ritirarsela in negozio da domani.

Chi ha ordinato la divisa e non mi ha mandato l'indirizzo se vorrà riceverla ........;nonzo%

Più tardi vi scriverò se va tutto bene, se avete da dirmi o ricordrmi qualcosa mi rileggerò anche i post precedenti.

Al raduno si è aggiunto un nostro amico-moderatore genovese ( anche se non Bianchista ) .
o-o :eek::mrgreen:

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
ciao bianchisti, qualcuno ha idea di quale sia il prezzo di una sempre con il 105 o il veloce ? non riesco a trovare listini bianchi ... :cry

grazie in anticipo !

edit: domanda ulteriore, la sempre 2012 ha i cablaggi interni o solo nella 2013 sono stati messi interni ?

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Lista prenotazioni per " 1° Raduno Taverna dei Bianchisti " previsto per il giorno Domenica 16 Settembre.

Purtroppo l'amico Pap ha dovuto rinunciare per motivi famigliari.

1 Simon
1 Regiaz
1 John
1 Osso
1 Vigo
1 Soft
2 Maxi 78 + Grigua
1 Shinkansen

Appuntamento ore 10 a Recco davanti al Ristorante Il Casello all'uscita dell'autostrada a Recco

Poi giretto facile e breve in bici con divise ufficiali e foto di rito :mrgreen: fino a Portofino e ritorno . ( se va bene a tutti )
Cambio d'abiti in auto (?) e pranzo intorno alle ore 13 direi tipo quando andiamo a fare un gara niente di diverso.
Questo è il posto dove andremo a pranzare
http://www.albaretto.it/http://www.albaretto.it/

Il Ristorante è prenotato fatemi sapere eventuali rinunce almeno entro domani. GRAZIE.

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Lista prenotazioni per " 1° Raduno Taverna dei Bianchisti " previsto per il giorno Domenica 16 Settembre.

1 Simon
1 Regiaz
1 John
1 Osso
1 Vigo
1 Soft
2 Maxi 78 + Grigua
1 Skinkansen

Appuntamento ore 10 a Recco davanti al Ristorante Il Casello all'uscita dell'autostrada a Recco

Poi giretto facile e breve in bici con divise ufficiali e foto di rito :mrgreen: fino a Portofino e ritorno . ( se va bene a tutti )
Cambio d'abiti in auto (?) e pranzo intorno alle ore 13 direi tipo quando andiamo a fare un gara niente di diverso.
Questo è il posto dove andremo a pranzare
http://www.albaretto.it/[url]http://www.albaretto.it/[/URL]

Il Ristorante è prenotato fatemi sapere eventuali rinunce almeno entro domani. GRAZIE.
Buon divertimento a Tutti di vero cuore o-oo-oo-o

Briantomas

Pignone
27 Giugno 2008
278
186
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito; Trek Emonda SLR

1 Simon
1 Regiaz
1 John
1 Osso
1 Vigo
1 Soft
2 Maxi 78 + Grigua
1 Shinkansen

Questo è il posto dove andremo a pranzare [url]http://www.albaretto.it/[/URL]

voglio vedere quando inventeranno questo c... di teletrasporto così potremo fare un raduno...integrale:mrgreen:
Scherzi a parte, divertitevi anche per noio-o

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Vero e ricambio i saluti ........................................................... ma disposto a ricomprarmi tutte le 21 divise ( 5 invernali , 5 di mezza stagione , 11 estive ) pur di arrivare ai 75 KG che mi sono posto come obbiettivo per maggio prossimo :-x:-x:-x ................................................................... io continuo a crederci o-oo-oo-o

Se ci credo io che peso 5 kg più di te e l'obiettivo è lo stesso... Tu devi crederci per forza! o-o

benji

Novellino
7 Settembre 2012
0
0
Visita sito
Bici
bici
Ciao a tutti sono nuovo iscritto. Volevo sapere se c' è qualcuno che sa dirmi di che modello è la bianchi camione del mondo 1973-74 che ho....Porta Terragliatore Suntour Cyclone Azzo Exange HB-RM50 leve Cambio vicenza patent campagnolo sigla sotto manubrio 7F76224 freni con sigla GG76... e solo per curiosita personale... qui qualche foto

C:\Users\benji\Downloads\2012-09-08_10.44.30.jpg
C:\Users\benji\Downloads\2012-09-08_10.42.31.jpg
C:\Users\benji\Downloads\2012-09-08_10.40.45.jpg
C:\Users\benji\Downloads\2012-09-06_09.37.07.jpg

Credo di essere l' Unico ad avere una bici cosi in tutta Londra....saluto particolare a simon76 grazie a tutti per la risposta

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
ah, ma tu ti riferisci alla pre-iscrizione:mrgreen:

Per l'iscrizione vera e propria bisogna inviare 200 euro mensili a me che sono il cassiere della Taverna. Preferibili contanti per evitare la tracciabilità:))):

Chiaro, mi riferivo alla sola sfera di mia competenza :cool:

Poi, chiaramente, deve provvedere all'iscrizione effettiva.
Nel caso poi voglia essere rappresentato da un Agente, con ovvi vantaggi, occorre mi contatti in privato.

:cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.