Cambio regime!

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Allora.....intanto grazie a Soft per l'apporto....no proteico :mrgreen: ma informativo su alcuni concetti, però il mistero sul lavoro si Ludobal si infittisce....;nonzo%

Ludobal cosa stai architettando?.:prega:

Ecco perchè non sei rimasto in italia?. :asd:

Appena ho un po' di tempo faro' dei calcoli in favore o contro softmachine e la sua cricca... :afraid:

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Forse avevi mangiato poco a cena?

Vorrei perdere peso... E possibilmente in fretta, quindi sto tirando la cinghia rinunciando a 500 kcal al giorno minimo! L'anno scorso ci sono riuscito e avevo perso 7 kg in 4 mesi circa. St'anno vorrei perderne nello stesso periodo una decina... Vediamo se ci riesco! Quando ho ricominciato (3 weeks ago) pesavo quasi 88...:wacko: Vorrei arrivare sotto gli 80 per Natale e a 75 circa per fine marzo... E poi mollare la dieta! Non è facile, ma bisogna provarci... :cassius:

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Vorrei perdere peso... E possibilmente in fretta, quindi sto tirando la cinghia rinunciando a 500 kcal al giorno minimo! L'anno scorso ci sono riuscito e avevo perso 7 kg in 4 mesi circa. St'anno vorrei perderne nello stesso periodo una decina... Vediamo se ci riesco! Quando ho ricominciato (3 weeks ago) pesavo quasi 88...:wacko: Vorrei arrivare sotto gli 80 per Natale e a 75 circa per fine marzo... E poi mollare la dieta! Non è facile, ma bisogna provarci... :cassius:

2 cose
1)mai dimagrire in fretta se fai il botto e' un macello poi,mangiando bene il dimagrimento sra' graduale..

2)Diventa vegano cosi quando a natale andrai a cena dai parenti non mangeri nulla di quello che prepareranno:mrgreen:

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
2 cose
1)mai dimagrire in fretta se fai il botto e' un macello poi,mangiando bene il dimagrimento sra' graduale..

2)Diventa vegano cosi quando a natale andrai a cena dai parenti non mangeri nulla di quello che prepareranno:mrgreen:

1) Penso che perdere 1 kg a settimana sia un target raggiungibile, ma purtroppo non è bere un bicchier d'acqua (impegni, stress, etc etc)...:bua:

2) A Natale vado in Tailandia. E i miei parenti non vengono con noi! :-x

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Ragazzi, ieri sera ho mangiato un pezzetto di hamburger di pollo... Quello c'era e quello me so magnato! Saranno stati 50 g! :bua:

Soprattutto ho ripreso ad allenarmi dopo 7 mesi e ogni tanto arrivo a casa affamato, anche dopo aver cenato! Tipo ieri. Avevo cenato, ma alle 10 avevo fame e mia moglie mi fa "sono rimasti 2 pezzetti di hamburger", li ho presi e li ho mangiati con un po' di pane e di frutta! Amen o-o

Ah certo, allora sono piu vegetariano/vegano io di te :mrgreen: