io di solito mangio ogni ora di uscita o fruttino o barretta...![]()
Ok grazie, io l'altro giorno ne ho mangiato soltanto uno in una uscita di 3 ore e 1000m di dislivello...
io di solito mangio ogni ora di uscita o fruttino o barretta...![]()
Ok grazie, io l'altro giorno ne ho mangiato soltanto uno in una uscita di 3 ore e 1000m di dislivello...

Ed ecco un altro utile impiego dei fruttinioggi ho indossato un body e non avendo tasche, ho attaccato 2 fruttini con del nastro isolante sul telaio. ho mangiato i fruttini e, siccome non avevo in programma soste, ho attaccato la pellicola dei fruttini e il nastro al manubrio per poi gettarli via una volta arrivato a casa...
niente di anormale fin qui.
eravamo in tre in discesa, 45 orari io ultimo dei tre. al mio compagno (primo), scoppia la camera d'aria dopo aver impattato con un vetro che si è rotto ed ha leggermente tagliato il copertoncino! ho usato quel po di nastro ed un po della pellicola zuegg per far in modo che il copertoncino con quello squarcetto resistesse. e così è stato! un po saltellante ma abbiamo fatto altri 25km!!!

Ed ecco un altro utile impiego dei fruttini![]()
:asd::asd::asd:
C'è chi non ama il gusto dei fruttini e quindi trova qualsiasi altra cosa migliore,io con i fruttini mi trovo molto bene,il gusto non è il massimo ma non è che ti devi fare un pasto di fruttini quindi per quel minuto che devo mandarlo giù non mi crea grossi problemi di gusto,la loro funzionalità e anche la buona naturalezza nel caso di quelli alla cotogna mi soddisfa moltooggi un ragazzo mi ha consigliato questi http://www.decathlon.it/fruit-energy-gel-fico-6x20g-id_8193906.html
dice che li trova molto meglio dei fruttini, specie quando si fa sentire la fame..a me sembra strano xkè hanno addirittura meno calorie

In tal caso,sempre parlando di cose il più possibile naturali,il meglio lo può dare una bustina di miele, di acacia possibilmente, visto che non crea problemi di picchi glicemici con conseguente cali,poi nel caso di "fame" non fa un gran chequesto ragazzo diceva che danno più energie nell' immediato rispetto i fruttini zuegg
si in effetti i fruttini non sono granchè come sapore
Prova in qualche erboristeria,magari le più fornite,in genere loro hanno o Mielizia o Alce nero,entrambe biologiche e d'Acacia,per una scatola con 30 bustine spendi sui 5in effetti una volta provai queste bustine, ma nei supermercati da me non riesco a trovarle

non avevo pensato alle erboristerie, ci sono andato stamattina prossimamente ci ritorno ora che arriva il freddo ho bisogno di mangiare di più in biciProva in qualche erboristeria,magari le più fornite,in genere loro hanno o Mielizia o Alce nero,entrambe biologiche e d'Acacia,per una scatola con 30 bustine spendi sui 5![]()
Circa 5,se intendi le bustine di mielescusate,ma quanto costano?
e proprio li vuole volare l'oselin della comare!30 bustine a 5 euro per un peso di?
Quelle che ho io, Mielizia,sono 6 grammi a bustina per un totale di 32 bustine per scatola,ho speso sui 4,50 se non ricordo male,chiaro che se prendi una "boccia" di miele ti costa meno,però così è già tutto pronto da portarsi via30 bustine a 5 euro per un peso di?
Quelle che ho io, Mielizia,sono 6 grammi a bustina per un totale di 32 bustine per scatola,ho speso sui 4,50 se non ricordo male,chiaro che se prendi una "boccia" di miele ti costa meno,però così è già tutto pronto da portarsi via![]()
ma da 6 grammi ne servono 2 o 3 per avere un po' di energia sostanziosa?