fruttini Zuegg - durante le uscite

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Ok grazie, io l'altro giorno ne ho mangiato soltanto uno in una uscita di 3 ore e 1000m di dislivello...

Mi sembra poco comunque non siamo tutti uguali.. l'importante è non sentire i "morsi" della fame sennò sei già in ritardo...

Uscendo presto la mattina a me a volte capita di fare "colazione in bici" per cui comincio con una banana e poi barrette e fruttini.
Ma nel caso non ho mangiato prima arrivo a casa con delle fami mostruose! o-o

badboy

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2009
2.311
42
Basso Lazio
Visita sito
Bici
Pinarello DOGMA S.Record
oggi ho indossato un body e non avendo tasche, ho attaccato 2 fruttini con del nastro isolante sul telaio. ho mangiato i fruttini e, siccome non avevo in programma soste, ho attaccato la pellicola dei fruttini e il nastro al manubrio per poi gettarli via una volta arrivato a casa...
niente di anormale fin qui.
eravamo in tre in discesa, 45 orari io ultimo dei tre. al mio compagno (primo), scoppia la camera d'aria dopo aver impattato con un vetro che si è rotto ed ha leggermente tagliato il copertoncino! ho usato quel po di nastro ed un po della pellicola zuegg per far in modo che il copertoncino con quello squarcetto resistesse. e così è stato! un po saltellante ma abbiamo fatto altri 25km!!!

• Mi piace
Reactions: robyboris

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
oggi ho indossato un body e non avendo tasche, ho attaccato 2 fruttini con del nastro isolante sul telaio. ho mangiato i fruttini e, siccome non avevo in programma soste, ho attaccato la pellicola dei fruttini e il nastro al manubrio per poi gettarli via una volta arrivato a casa...
niente di anormale fin qui.
eravamo in tre in discesa, 45 orari io ultimo dei tre. al mio compagno (primo), scoppia la camera d'aria dopo aver impattato con un vetro che si è rotto ed ha leggermente tagliato il copertoncino! ho usato quel po di nastro ed un po della pellicola zuegg per far in modo che il copertoncino con quello squarcetto resistesse. e così è stato! un po saltellante ma abbiamo fatto altri 25km!!!
Ed ecco un altro utile impiego dei fruttini o-o
Complimenti per il senso civico.

• Mi piace
Reactions: robyboris

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Io li uso da anni, sia in gara che in allenamento (soprattutto MTB), e non ho mai riscontrato problemi di nessun genere.
Ne prendo uno ogni ora circa nelle uscite lunghe.
Sempre quelli alla cotogna che contengono più percentuale di frutta degli altri (almeno così sapevo).

Ultimamente ho scoperto e usato dei fruttini DIVINI della EthicSport alla Pesca ma costano circa 2 euro l'uno :-(

Ed ecco un altro utile impiego dei fruttini o-o

I fruttini sono sempre utili :prega::asd::asd::asd:
Noi siamo "quelli" del fruttino e della frutta secca in genere o-o
Ti ricordi quante confezioni su quel tavolo a Montefalco? :-)

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
56
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
oggi un ragazzo mi ha consigliato questi http://www.decathlon.it/fruit-energy-gel-fico-6x20g-id_8193906.html

dice che li trova molto meglio dei fruttini, specie quando si fa sentire la fame..a me sembra strano xkè hanno addirittura meno calorie
C'è chi non ama il gusto dei fruttini e quindi trova qualsiasi altra cosa migliore,io con i fruttini mi trovo molto bene,il gusto non è il massimo ma non è che ti devi fare un pasto di fruttini quindi per quel minuto che devo mandarlo giù non mi crea grossi problemi di gusto,la loro funzionalità e anche la buona naturalezza nel caso di quelli alla cotogna mi soddisfa moltoo-o

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
questo ragazzo diceva che danno più energie nell' immediato rispetto i fruttini zuegg

si in effetti i fruttini non sono granchè come sapore

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
56
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
questo ragazzo diceva che danno più energie nell' immediato rispetto i fruttini zuegg

si in effetti i fruttini non sono granchè come sapore
In tal caso,sempre parlando di cose il più possibile naturali,il meglio lo può dare una bustina di miele, di acacia possibilmente, visto che non crea problemi di picchi glicemici con conseguente cali,poi nel caso di "fame" non fa un gran che:mrgreen:

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Prova in qualche erboristeria,magari le più fornite,in genere loro hanno o Mielizia o Alce nero,entrambe biologiche e d'Acacia,per una scatola con 30 bustine spendi sui 5€o-o
non avevo pensato alle erboristerie, ci sono andato stamattina prossimamente ci ritorno ora che arriva il freddo ho bisogno di mangiare di più in bici