oldschool
Passista
- 17 Ottobre 2008
- 4.170
- 620
- Bici
- CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Alla fine mi sa che mi tengo il v.2 e converto il .fit in .tcx con il TCX converter.




Alla fine mi sa che mi tengo il v.2 e converto il .fit in .tcx con il TCX converter.
![]()
come faccio a spostare tutti gli allenamenti dalla versione 2 alla versione 3 ?
esiste un sistema o devo ricaricare tutti gli allenamenti ?

ottimo grazierinominando la cartella "-v2" "-v3"
rinominando la cartella "-v2" "-v3"

Domanda agli utilizzatori di Golden Cheetah (versione 3.0): esiste la possibilità di dare un nome all'uscita.
L'unica cosa che riesco a fare è compliare il campo note.
Esiste altro?
Grazie. :)
Domanda agli utilizzatori di Golden Cheetah (versione 3.0): esiste la possibilità di dare un nome all'uscita.
L'unica cosa che riesco a fare è compliare il campo note.
Esiste altro?
Grazie. :)
..
Pero' sarebbe bello poter personalizzare il tutto

Certamente , devi impostare ( non ricordo se c'e' di default o va impostato nelle preferenze ) il campo "sport" nel workout che metti di tipo short text , quando inserirai gli esercizi vai nella scheda metric, workout e nel campo sport ci scrivi tutto quello che vuoi relativo all'uscita.Questo te lo riportera' sia nel diario che nelle attivita'. Non ultimo puoi personalizzare con una parola che inserisci abitualmente nel campo sport ed associargli un colore, in quel caso l'attivita' ed il diario del giorno con dentro la parola scelta avra' uno sfondo automaticamente del colore impostato. Io ad es. imposto rulli in verde, strada in rosso ecc.
se ne possono fare veramente molte...
occorre salvare prima i dati e le impostazionie poi fare qualche prova...
Non posso che quotarti...
SW fantastico e tra l'altro gratis.
Per me non ha rivali
