GoldenCheetah

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
come faccio a spostare tutti gli allenamenti dalla versione 2 alla versione 3 ?
esiste un sistema o devo ricaricare tutti gli allenamenti ?

puoi copiare il contenuto nella cartella dati di gc2 in dati gc3, ma non mi ricordo se poi effettivamente li vede. ;nonzo%

volendo li poi importare tutti in una sola volta (basta selezionarli dai file dati di gc2) però consiglierii di farli a gruppi di 10-20
 

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
v3 è ormai "certo" io non ho mai trovato particolari problemi e le funzioni in più rispetto alla 2 le uso (quasi) tutte.
"v2" è per rinominarla e non avere problemi in caso si volesse "tornare indietro"
 

NEMBO96

Apprendista Velocista
29 Luglio 2010
1.725
56
49
MESTRE
Visita sito
Bici
BIESSE
Buon giorno.
Non capisco una cosa in Golden Cheetah:

Nell'analisi dei quadranti un'uscita di scarico di un'ora me la va a posizionare per il 90% nel quadrante IV e solo il 10% nel quadrante III dove invece dovrebbe essere.
La potenza media è 138w e la cadenza e 77 rpm. FTP 285.
Se modifico manualmente la cadenza e la porto a 85 allora le percentuali si invertono: 90% Q III e 10% Q IV
Come mai?
o-o
 

::simo::

Gregario
4 Giugno 2008
515
7
Visita sito
Domanda agli utilizzatori di Golden Cheetah (versione 3.0): esiste la possibilità di dare un nome all'uscita.
L'unica cosa che riesco a fare è compliare il campo note.
Esiste altro?
Grazie. :)
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Domanda agli utilizzatori di Golden Cheetah (versione 3.0): esiste la possibilità di dare un nome all'uscita.
L'unica cosa che riesco a fare è compliare il campo note.
Esiste altro?
Grazie. :)

Certamente , devi impostare ( non ricordo se c'e' di default o va impostato nelle preferenze ) il campo "sport" nel workout che metti di tipo short text , quando inserirai gli esercizi vai nella scheda metric, workout e nel campo sport ci scrivi tutto quello che vuoi relativo all'uscita.Questo te lo riportera' sia nel diario che nelle attivita'. Non ultimo puoi personalizzare con una parola che inserisci abitualmente nel campo sport ed associargli un colore, in quel caso l'attivita' ed il diario del giorno con dentro la parola scelta avra' uno sfondo automaticamente del colore impostato. Io ad es. imposto rulli in verde, strada in rosso ecc.

..
Pero' sarebbe bello poter personalizzare il tutto

se ne possono fare veramente molte...o-o
occorre salvare prima i dati e le impostazioni :mrgreen: e poi fare qualche prova...
 

BartMan

Apprendista Passista
29 Maggio 2010
864
12
Visita sito
Bici
Masciarelli
Certamente , devi impostare ( non ricordo se c'e' di default o va impostato nelle preferenze ) il campo "sport" nel workout che metti di tipo short text , quando inserirai gli esercizi vai nella scheda metric, workout e nel campo sport ci scrivi tutto quello che vuoi relativo all'uscita.Questo te lo riportera' sia nel diario che nelle attivita'. Non ultimo puoi personalizzare con una parola che inserisci abitualmente nel campo sport ed associargli un colore, in quel caso l'attivita' ed il diario del giorno con dentro la parola scelta avra' uno sfondo automaticamente del colore impostato. Io ad es. imposto rulli in verde, strada in rosso ecc.



se ne possono fare veramente molte...o-o
occorre salvare prima i dati e le impostazioni :mrgreen: e poi fare qualche prova...

Non posso che quotarti...
SW fantastico e tra l'altro gratis.
Per me non ha rivali