stamattina dal mio negoziante di fiducia è arrivata il primo modello 2013, la CR1 pro... bellissima!!! colarazione splendida secondo me e gli altri presenti
Veramente bella
Ciao
Veramente bella
Ciao

Ultima modifica:

stamattina dal mio negoziante di fiducia è arrivata il primo modello 2011, la CR1 pro... bellissima!!! colarazione splendida secondo me e gli altri presenti
Veramente bella
Ciao![]()
molto belle anche la nuova Scott Speedster S10 con cavi interni e geometria Aero come la Foil.
Sarei curioso di conoscere i prezzi 2013.
volevi dire 2013 ???

Fsa K force compact carbon attacco Ritchey 260°
A breve saro' dei vostri, sono in attesa di ricevere la mia nuova CR1 team 2012
A breve saro' dei vostri, sono in attesa di ricevere la mia nuova CR1 team 2012

A proposito di Foil: ma come facciamo a capire il livello qualitativo di un telaio Foil 20 hmf per confrontarlo con altri marchi?
Esempio, rispetto ad una Pinarello che indica i vari 30-50-65 ton.
C'è qualche documento tecnico o sito che permetta di fare un confronto?
perchè l'Addict e il Foil non sono migliori ??

hai ragione... io li ho avuti tutti e 3 e devo dire che il CR1 è veramente il telaio migliore per le mie esigenze e comunque il più polivalente... dell'Addict ero veramente contentissimo, del Foil all'inizio non ero molto contento, poi mi ci sono abituato ed ora va tutto bene, ma all'inizio ero pentito dell'acquisto!!!sicuramente il cr1 è un telaio poliedrico...a differenza del foil ke mi pare rispondere ad esigenze diverse da quelle di una utenza media (rigidissimo, profilo aero ecc).
mi chiedo: a parte coloro ke gareggiano a vari livelli, quanti di quelli ke hanno il foil ne sfruttano appieno il potenziale?
poi x carità, ognuno fa le sue legittime scelte...ed è innegabile ke esteticamente ha un impatto notevole.
io ho un addict x puro caso (un acquisto online ke ho reputato conveniente) ma puntavo proprio al cr1!
forse l'addict si colloca a metà strada tra le due, io lo sento 'piacevolmente rigido' ma nn ho termini di paragone..e nn superando mai gli 80km nelle mie uscite su salite pedalabili, credo ke mi calzi a pennello 'sto telaio!
sarebbe interessante sapere di piu da chi li ha provati (oltre ai vari baz o scr1)
![]()