quelli del caminetto, ossia i reduci dei carboidrati ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
olimpiadilondra2012-lucatesconi-p10argento.jpg
Sei un grande... :mrgreen:

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
La bici era la mia vita adesso non so piu se potrà essere così.la botta mi ha cambiato non solo inciccionito non penso di poter piu rischiare degli stop del genere. Una decisione definitiva ancora non c'e. Aspetto di tornare abile fisicamente pero adesso come adesso penso penso che mi aspettano giorni diversi e non senza nostalgia, adoravo la mia vita di prima. Ma accadono cose che sono come setacci dopo i quale non tutto passa bisogna darsene una ragione endare avanti vedremo

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
La bici era la mia vita adesso non so piu se potrà essere così.la botta mi ha cambiato non solo inciccionito non penso di poter piu rischiare degli stop del genere. Una decisione definitiva ancora non c'e. Aspetto di tornare abile fisicamente pero adesso come adesso penso penso che mi aspettano giorni diversi e non senza nostalgia, adoravo la mia vita di prima. Ma accadono cose che sono come setacci dopo i quale non tutto passa bisogna darsene una ragione endare avanti vedremo

Capisco pienamente, stesso stop 2 anni fa e rischio rottura in famiglia se ricordi.....a fatica ho ricominciato, ho comunque ritrovato la mia dimensione rimanendo in ambito sportivo ma tagliando le ore date all'agonismo (molto meno delle tue) e scegliendo di vivere di più altre cose belle della vita (la famiglia appunto) e non me ne pento.....è stata dura per me come e credo, da come dici, che lo sarà anche per te, però devi guardare avanti e giorno dopo giorno le cose si faranno più chiare, hai del tempo per pensare, prima era "tutto bici" d'ora in poi "non tutto è bici", dovrai rivoluzionare molte cose ma il tuo carattere ti aiuterà, ricorda che sei uno tosto e ti sai rialzare dalle cadute, forza Gabriè!!.
Il fatto che sei ciccio passerà appena comincierai a muoverti ;). Ma poi quale ciccio....

Ultima modifica:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
La vita ha questo di strano, che se non vuoi accettare nient’altro che il meglio, molto spesso riesci a procurartelo.

Ammiro la tua sinteticità sui concetti che esprimi, io mi sa che parlo troppo :bua:

A me il running ha dato nuova vita a livello sportivo e sono conento di aver staccato con la bici.

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.172
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI

Caro Gabriele,
purtroppo tutti in questa vita terrena ci affezioniamo a cose e persone legandoci ad esse con l'idea che siano eterne. Tu in questo momento hai l'opportunità, dolorosa, molto dolorosa, di prendere coscienza questo.
Se ci riuscirai sarai una persona felice.
Panta Rei.
:eek:

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.172
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Domenica allora farai ricognizione?
Ti serve un gregarietto:mrgreen:?(non io:cry:)
come fai a saperlo?
Alle 7.15-7.30, salvo imprevisti, parto dalla piazza della stazione di Frascati per fare la parte centrale. Max alle 13.00 debbo essere a casa. Non l'ho detto a nessuno per non farmi aspettare e non aspettare ....

:bua:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
whisp
se riesco domenica vado a provare un tratto della GF di Roma partendo da Frascati...presto, molto presto....

come fai a saperlo?
Alle 7.15-7.30, salvo imprevisti, parto dalla piazza della stazione di Frascati per fare la parte centrale. Max alle 13.00 debbo essere a casa. Non l'ho detto a nessuno per non farmi aspettare e non aspettare ....

:bua:
Houston,lo stiamo perdendo.....:mrgreen:

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
Sinceramente non avessi da lavorare per vivere tornerei in bici tanto come prima, anzi se torno sara come prima, ma ripeto non penso di potermi permettere poi stop del genere,al di la di qua t ho poi rischiato. Un giorno dovrò prendere la decisione e non Sara comunque una passeggiata

Sinceramente non avessi da lavorare per vivere tornerei in bici tanto come prima, anzi se torno sara come prima, ma ripeto non penso di potermi permettere poi stop del genere,al di la di qua t ho poi rischiato. Un giorno dovrò prendere la decisione e non Sara comunque una passeggiata

L'amaro è comprensibile Gabriele, vedere la possibilità che tutto un mondo svanisca in breve, è duro.
Però, per prima cosa, potrebbe anche non essere così; per seconda, nel farsene una ragione, forse, si può riuscire a valutare aspetti diversi non così negativi.
Per il resto ti auguro innanzitutto di rimetterti al 110% e in secondo luogo un po' di fortuna per riuscire a cogliere quello che ti va senza intoppi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.