La bici era la mia vita adesso non so piu se potrà essere così.la botta mi ha cambiato non solo inciccionito non penso di poter piu rischiare degli stop del genere. Una decisione definitiva ancora non c'e. Aspetto di tornare abile fisicamente pero adesso come adesso penso penso che mi aspettano giorni diversi e non senza nostalgia, adoravo la mia vita di prima. Ma accadono cose che sono come setacci dopo i quale non tutto passa bisogna darsene una ragione endare avanti vedremo
Capisco pienamente, stesso stop 2 anni fa e rischio rottura in famiglia se ricordi.....a fatica ho ricominciato, ho comunque ritrovato la mia dimensione rimanendo in ambito sportivo ma tagliando le ore date all'agonismo (molto meno delle tue) e scegliendo di vivere di più altre cose belle della vita (la famiglia appunto) e non me ne pento.....è stata dura per me come e credo, da come dici, che lo sarà anche per te, però devi guardare avanti e giorno dopo giorno le cose si faranno più chiare, hai del tempo per pensare, prima era "tutto bici" d'ora in poi "non tutto è bici", dovrai rivoluzionare molte cose ma il tuo carattere ti aiuterà, ricorda che sei uno tosto e ti sai rialzare dalle cadute, forza Gabriè!!.
Il fatto che sei ciccio passerà appena comincierai a muoverti

. Ma poi quale ciccio....