Caro diario.... (PARTE II)

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Caro diario, oggi pomeriggio è successa una cosa proprio appassionante.
Il contadino del piano di sopra ha fatto un'invenzione.

La teleferica, la chiama lui.
In pratica, ha attaccato una carrucola sopra alla ringhiera del balcone, con una corda lunga fino al vialetto. In modo che la moglie attacca la busta della munnezza alla corda, eppoi la fa scendere giù, lui prende la busta e la va a buttare al cassonetto, lo schiavo.

E tutto il pomeriggio è stato lì a rompere i coglioni, "UN'ALTRA BUSTA, UN'ALTRA!!", e si sparava le pose davanti a tutto il paesotto, nemmeno Leonardo Da Vinci faceva così, e sì che aveva inventato qualche cosa pure lui.
La moglie per farlo contento ha buttato pure i vestiti del guardaroba, e lui stava là sotto e chiedeva altre buste, altre buste, due palle che non potete capire se non abitate qua.

Quando la moglie ha sceso l'ultima busta della munnezza - si vede che non la buttavano da anni per fare questa prova e infatti tenevano la casa piena di munnezza - io che ho il balcone al piano di sotto mi sono affacciato con le cesoie da giardiniere e ZZZZAAAAACCC, FFFFFIIIIIIII, PPPUUMMM, la busta è finita dritta in testa al contadino che aspettava a braccia aperte, io ho guardato di sotto e c'era lui con una scorza di banana in testa, mista a pomodoro e melanzane, certo che seguono una dieta strana, minchia com'era incazzato subito dopo, mai vista una persona così alterata.

Eppoi è salito di corsa sopra, al piano mio, ma io ero andato a nascondermi a casa di un mio amico, all'attico abusivo, anche perché il mio amico tiene un Kalaschincolilov juoq, insomma un mitra che ha fregato a qualcuno, e se veniva sparavamo.

E sentivo "APRIIIIII, APRIIII, PORCO .......", amici che linguaggio, mica potevo farlo entrare a casa mia, tutto sporco poi.
Ha finito verso le 17:00, ora consueta della tregua.
Così sono potuto scendere, e godermi un poco di riposo, finalmente.

un'oretta fa mi aveva teso un agguato sulle scale, ho scoperto dopo. Ma io sono sceso dal balcone, ho copiato il progetto della teleferica che aveva inventato lui.


Dimmi la verita', tu sei Giulio Mozzi...
:asd:
 

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
Sono andato su weeekypidiaus, non lo conoscevo, però, sembrerebbe un tipo strano, a leggere le autorevoli firme dei giornalisti di vari quotidiani.

Comunque il contadino è in allarmante silenzio, di solito, questi langaroli, meditano bene prima di agire.
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Sono andato su weeekypidiaus, non lo conoscevo, però, sembrerebbe un tipo strano, a leggere le autorevoli firme dei giornalisti di vari quotidiani.

Comunque il contadino è in allarmante silenzio, di solito, questi langaroli, meditano bene prima di agire.
Mescal ha già prenotato il FAST....
Io mi prenoto il KTM......
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Caro diario,
L'ultimo periodo (lavorativamente parlando) è piuttosto stessante.
Mi mancano le uscite in pausa pranzo per disconnettere il cervello (maledetta pioggia).
Ora ho solo voglia di cazzeggiare.
Sto ascoltando a ripetizione sta roba qua: DJ Micky - Afro Meeting 25 Live (Part 3) - YouTube
Domani vado a fare una pedalata in conmpagnia il cui obiettivo è lo svacco totale.
 
G

gianky

Guest
Caro diario, domenica vado per 15 gg a bagnolo mella. mi tocca consolare una povera donna il cui marito è andato giù al sud per far soldi. ....spero almeno che la kuota che ha lasciato in garage mi vada bene...
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Caro diario, domenica vado per 15 gg a bagnolo mella. mi tocca consolare una povera donna il cui marito è andato giù al sud per far soldi. ....spero almeno che la kuota che ha lasciato in garage mi vada bene...

caro diario, domani vado a bologna, ci sono una moglie ed una figlia da consolare per il marito partito per il nord :face4:
la sua bici non mi va bene, ma non avrò tempo di andarci
 

art

Apprendista Passista
27 Dicembre 2009
858
116
mi sono perso
Visita sito
Bici
a 2 ruote e due pedali
penone si è dato al cinema VHS; nell'ambiente è chiamato john. stefano, nell'areografare l'intero attrezzo, ha dovuto più volte ricaricare il colore. qui si parla di superficie [metri quadri]
 

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
59
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
caro diario: non ho detto al pastore tedesco che domani sono nella capitale, e che alloggio proprio vicino a casa sua, se viene a saperlo chissa come si incazza, non vede l'ora d'incontrarmi, ma poi sò come va a finire mi tocca andare a dormire a casa sua, e io non mi fido:ueh: di quelli che indossano le scarpette rosse di prada:mrgreen::mrgreen: ciao ragazzuoli statemi bene o-oo-o
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
caro diario: non ho detto al pastore tedesco che domani sono nella capitale, e che alloggio proprio vicino a casa sua, se viene a saperlo chissa come si incazza, non vede l'ora d'incontrarmi, ma poi sò come va a finire mi tocca andare a dormire a casa sua, e io non mi fido:ueh: di quelli che indossano le scarpette rosse di prada:mrgreen::mrgreen: ciao ragazzuoli statemi bene o-oo-o

:mrgreen::mrgreen: