Caro diario, oggi pomeriggio è successa una cosa proprio appassionante.
Il contadino del piano di sopra ha fatto un'invenzione.
La teleferica, la chiama lui.
In pratica, ha attaccato una carrucola sopra alla ringhiera del balcone, con una corda lunga fino al vialetto. In modo che la moglie attacca la busta della munnezza alla corda, eppoi la fa scendere giù, lui prende la busta e la va a buttare al cassonetto, lo schiavo.
E tutto il pomeriggio è stato lì a rompere i coglioni, "UN'ALTRA BUSTA, UN'ALTRA!!", e si sparava le pose davanti a tutto il paesotto, nemmeno Leonardo Da Vinci faceva così, e sì che aveva inventato qualche cosa pure lui.
La moglie per farlo contento ha buttato pure i vestiti del guardaroba, e lui stava là sotto e chiedeva altre buste, altre buste, due palle che non potete capire se non abitate qua.
Quando la moglie ha sceso l'ultima busta della munnezza - si vede che non la buttavano da anni per fare questa prova e infatti tenevano la casa piena di munnezza - io che ho il balcone al piano di sotto mi sono affacciato con le cesoie da giardiniere e ZZZZAAAAACCC, FFFFFIIIIIIII, PPPUUMMM, la busta è finita dritta in testa al contadino che aspettava a braccia aperte, io ho guardato di sotto e c'era lui con una scorza di banana in testa, mista a pomodoro e melanzane, certo che seguono una dieta strana, minchia com'era incazzato subito dopo, mai vista una persona così alterata.
Eppoi è salito di corsa sopra, al piano mio, ma io ero andato a nascondermi a casa di un mio amico, all'attico abusivo, anche perché il mio amico tiene un Kalaschincolilov juoq, insomma un mitra che ha fregato a qualcuno, e se veniva sparavamo.
E sentivo "APRIIIIII, APRIIII, PORCO .......", amici che linguaggio, mica potevo farlo entrare a casa mia, tutto sporco poi.
Ha finito verso le 17:00, ora consueta della tregua.
Così sono potuto scendere, e godermi un poco di riposo, finalmente.
un'oretta fa mi aveva teso un agguato sulle scale, ho scoperto dopo. Ma io sono sceso dal balcone, ho copiato il progetto della teleferica che aveva inventato lui.
Dimmi la verita', tu sei Giulio Mozzi...
:asd:
speriamo che la mia malandata schiena regga
cry
di quelli che indossano le scarpette rosse di prada