Canyon Ultimate CF SLX 2013: poco più di un mese...

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.256
6.156
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Oltre al fatto che la fiera in tedeschìa ha maggiore importanza...
Questo si,ma non c'entra nulla nell'investire 5-6000 euro in più con uno stand più presentabile
direi che il budget di cui dispone Canyon in germania sia "leggermente" piu elevato di Canyon italia.....
Non sono due gestioni amministrativamente parlando differenti,quindi i piccioli sono in comune....
Cmq mi sento di quotare scavez,nel senso che magari una volta si andava al risparmio vista la politica commerciale e soprattutto il fatto che canyon rimane una nicchia,ma ora hanno voluto le vendite?le hanno ottenute?
Sicuramente si!
Beh allora è bene investire una cazzata di qualche migliaio di euro nelle fiere in Italia.
Forza belli,mettete le mani in tasca per garantire un servizio post-vendita migliore e stand più all'altezza del marchio.

Siamo gente che mangia spaghetti,risotto alla milanese,bolognese,pesto,carbonara,pizza,pasta e cime di rapa,anduja,pesce in tutte le fantasie,senza mensionare i vini e i dolci(ok...ho preso tutto lo stivale +/- in ordine....perdonatemi se ho dimenticato qualche regione)e non crauti e wrustel dalla mattina alla sera....quindi onorate il nostro buongusto....anche in un semplice stand!

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.584
3.414
35
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
Ho confrontato le misure del sito canyon con quelle del caad10 e le differenze erano di qualche mm. Sul caad10 ho dovuto inserire dei distanziali di spessore e comunque mi sentivo troppo proteso in avanti e "basso" sul davanti. L'attacco manubrio mi arriva 120, sul caad10 avevo 130 ma il tubo orizzontale era di 60,0 cm contro 60,7 del canyon... che consigli? Quindi con canyon non posso inserire alcun distanziale sulla ss?

Credo che massimo puoi mettere 2 cm di spessori o giù di li... La forcella è già tagliata ma non proprio "a raso"

lamatita78

Pignone
29 Luglio 2009
261
0
Visita sito
Bici
Canyon Cf Slx 8.0 Dura-ace
Credo che massimo puoi mettere 2 cm di spessori o giù di li... La forcella è già tagliata ma non proprio "a raso"

credo anch'io... cmq non rispondono ne al tel ne via mail. E ora ho tutte le paturnie del caso, felicissimo dello slx ma sto aero mi fissa da stamattina...

forse è il discorso dell'erba del vicino....sempre piu verde.......piu che altro trovo poche foto in internet del mio modello e considerando che mi sono basato solo sul 2013 che ho visto "de visu"...è un pò poco per appagare l'ansia dell'attesa...

Ultima modifica:

Contador71

Pedivella
1 Giugno 2011
457
7
Visita sito
Bici
De Rosa Formula King x 2, Protos, 888.
Questo si,ma non c'entra nulla nell'investire 5-6000 euro in più con uno stand più presentabile

Non sono due gestioni amministrativamente parlando differenti,quindi i piccioli sono in comune....
Cmq mi sento di quotare scavez,nel senso che magari una volta si andava al risparmio vista la politica commerciale e soprattutto il fatto che canyon rimane una nicchia,ma ora hanno voluto le vendite?le hanno ottenute?
Sicuramente si!
Beh allora è bene investire una cazzata di qualche migliaio di euro nelle fiere in Italia.
Forza belli,mettete le mani in tasca per garantire un servizio post-vendita migliore e stand più all'altezza del marchio.

Siamo gente che mangia spaghetti,risotto alla milanese,bolognese,pesto,carbonara,pizza,pasta e cime di rapa,anduja,pesce in tutte le fantasie,senza mensionare i vini e i dolci(ok...ho preso tutto lo stivale +/- in ordine....perdonatemi se ho dimenticato qualche regione)e non crauti e wrustel dalla mattina alla sera....quindi onorate il nostro buongusto....anche in un semplice stand!
non funziona proprio cosi!

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
56
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx

Sicuramente si!

Sta storia che i tedeschi mangiano solo wrustel e crauti è di una tristezza assoluta, tipo quelli oltre frontiera che dicono"italiano mafioso mangia pasta e suona mandolino":ueh:

lamatita78

Pignone
29 Luglio 2009
261
0
Visita sito
Bici
in attesa di risposte da canyon ho provato il PPS, mi da taglia consigliata 60. O non ho capito un c io in 4 anni di bici o quel simulatore è errato (al ribasso). Le misure che ho preso sono: cavallo 91, busto 72, spalle 44, braccia 66.

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.256
6.156
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
in attesa di risposte da canyon ho provato il PPS, mi da taglia consigliata 60. O non ho capito un c io in 4 anni di bici o quel simulatore è errato (al ribasso). Le misure che ho preso sono: cavallo 91, busto 72, spalle 44, braccia 66.
Il pps prende in considerazione solo la misura del cavallose non erro.
non funziona proprio cosi!
e come funziona,anzi come dovrebbe funzionare secondo te?
Stand schifosi(solo da noi),e gente che non risponde né al telefono né alle mail,quando inveve hanno impostato il loro sistema vendite solo con questi metodi.
Sta storia che i tedeschi mangiano solo wrustel e crauti è di una tristezza assoluta, tipo quelli oltre frontiera che dicono"italiano mafioso mangia pasta e suona mandolino":ueh:

...il mio era solo un paradosso scherzoso...tutto qua....quanta tristezza?certo,come darti torto dopo aver capito come l'hai interpretata..

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
213
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
Sullo stand sono della stessa opinione di jokerout, anche volendo investire il giusto in Italia lasciando alla Germania l'investimento maggiore, per ovvi motivi, lo stand di Padova (quello di Verona non l'ho visto) era veramente triste, m'è venuto in mente quando ero piccolo e con gli amichetti svuotavamo il garage e vendevamo i giornalini per strada:mrgreen:
Non è tanto un problema di dimensioni, ma di qualità dell'allestimento di quei pochi metri quadri, bastava veramente poco per presentare il tutto con maggior gusto e spendendo poco o nulla in più.

lamatita78

Pignone
29 Luglio 2009
261
0
Visita sito
Bici
Bici in spedizione! Ottimo.... il tappo copri sterzo non c'è ma me lo spediscono a posteriori (poco male). Finora tutto ok. Contattata canyon italia: la forcella si taglia ma lasciano COMUNQUE un margine per dei distanziali.

PPS misura 60: Canyon dice che ho una misura cavallo piu alta di quella che ho indicato, eppure mi sono infilato il libro come scrivono loro e ho misurato 3 volte con i pantaloni (loro dicono di misurarsi con i pantaloncini e fondello perfino.....)

Credo aver fatto un ottimo acquisto...un prezzo così per una bici del genere credo non ci sia sul mercato :cassius:

o-o

felice :mrgreen:

pirata75

Novellino
30 Luglio 2008
88
2
Visita sito
Bici
Lombardo Imola 4.0
Bici in spedizione! Ottimo.... il tappo copri sterzo non c'è ma me lo spediscono a posteriori (poco male). Finora tutto ok. Contattata canyon italia: la forcella si taglia ma lasciano COMUNQUE un margine per dei distanziali.

PPS misura 60: Canyon dice che ho una misura cavallo piu alta di quella che ho indicato, eppure mi sono infilato il libro come scrivono loro e ho misurato 3 volte con i pantaloni (loro dicono di misurarsi con i pantaloncini e fondello perfino.....)

Credo aver fatto un ottimo acquisto...un prezzo così per una bici del genere credo non ci sia sul mercato :cassius:

o-o

auguroni................:ola:

merak

Apprendista Scalatore
23 Ottobre 2007
1.969
37
SAN BARTOLOMEO AL MARE
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF PRO

o-o

Te lo confermo al 100%.
Ieri sono tornato dopo parecchio tempo in un negozio fisico e per prendere una bici al top senza cambi elettronici o altre diavolerie, ma con quello che restava dell'anno in corso, mi hanno sparato 4600 senza ruote :bua:
Si è davvero persa la cognizione del denaro. Comunque fintantochè c'è gente disposta a spendere sì tanto hanno ragione loro (gli altri marchi).
Ora aspetto che aggiornino il sito :prega:

• Mi piace
Reactions: robyboris

Gurzo82

Pedivella
27 Luglio 2008
308
7
Varese
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 7.0

o-o

Complimenti per l'acquisto!
Che intendi esattamente per il tappo copri sterzo? Non e compreso nel prezzo ma te lo mandano comunque?

lamatita78

Pignone
29 Luglio 2009
261
0
Visita sito
Bici
Te lo confermo al 100%.
Ieri sono tornato dopo parecchio tempo in un negozio fisico e per prendere una bici al top senza cambi elettronici o altre diavolerie, ma con quello che restava dell'anno in corso, mi hanno sparato 4600 senza ruote :bua:
Si è davvero persa la cognizione del denaro. Comunque fintantochè c'è gente disposta a spendere sì tanto hanno ragione loro (gli altri marchi).

o-o

lamatita78

Pignone
29 Luglio 2009
261
0
Visita sito
Bici
Complimenti per l'acquisto!
Che intendi esattamente per il tappo copri sterzo? Non e compreso nel prezzo ma te lo mandano comunque?

costa 12,90 a parte, praticamente è un tappo di plastica che si mette sopra il foro del tubo sterzo, puramente estetico, ho preferito prenderlo comunque :-x

telaio misura 64, speriamo non sia enorme, ma essendo 1,95 dovrei essere stra-ok

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
56
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Te lo confermo al 100%.
Ti straquotoo-o