Magari se gli comprate subito tutti i modelli 2012 da smaltire, velocizzano!
Per i prezzi e sito aggiornato allo stand m'è stato detto...metà ottobre.

uscito dalla fiera poco fa.stand canyon davvero misero(caduta di stile).era uno dei più piccoli se non il più piccolo dell'expo.cmq l'ultimate dal vivo è davvero stupenda anche se sceglierei di nuovo l'aeroad che come estetica a me piace ancora qualcosina in più.anche a me è stato detto metà ottobre.
P.S.chiaramente è solo un mio parere personale![]()
Questo te lo puoi dimenticare,secondo me,chi vuole mettere le chiappe su una cf slx '13 deve aspettare la prossima primavera.delusione anche per me, se decido di cambiare mi piacerebbe avere la bici in garage a novembre
Mi sembrava chiaro, ma evidentemente.....
I prezzi non ci sono fino a metà ottobre, l'intervento che è stato fatto prima "eccolo....." significava che se avessi letto la discussione avresti saputo che....i prezzi non ci sono fino ad ottobre
E l'intervento precedente al tuo ultimo, era il mio, dove dicevo che....
,mi hai capito al volo!Questo te lo puoi dimenticare,secondo me,chi vuole mettere le chiappe su una cf slx '13 deve aspettare la prossima primavera.
Chi vuol scommettere?![]()
Mmmmmmm....... ad esempio,hai seguito le vendite dell'aeroad quando è uscita?io dico che ordinando ad ottobre, a gennaio al massimo la si ha in garage. Sarebbe un suicidio commerciale arrivare cosi' tardi sul mercato...
Lo stesso a Verona...stand davvero minuscolo...mah.

Lo stesso a Verona...stand davvero minuscolo...mah.
non avete capito una mazza voi:rosik:...è tutto in perfetto stile canyon...cosi è basta,se ti piace prendi se no,sono cavoli tuoied aggiungo pure a riva del garda al bike festival.un sito che vende solo online dovrebbe investire d+ sulle fiere e sulle manifestazioni varie.per noi acquirenti è l'unico modo di vederle dal vivo prima di acquistarle........![]()
non avete capito una mazza voi:rosik:...è tutto in perfetto stile canyon...cosi è basta,se ti piace prendi se no,sono cavoli tuoi![]()

Approvo,altri come stile ti danno bici complete con allestimenti solo al top e quindi per avere il miglior telaio devi spendere na mazzata di soldinon avete capito una mazza voi:rosik:...è tutto in perfetto stile canyon...cosi è basta,se ti piace prendi se no,sono cavoli tuoi![]()
Preferisco la politica di Canyon più accessibile a tanti ,chi se ne frega di tutto il contornoMmmmmmm....... ad esempio,hai seguito le vendite dell'aeroad quando è uscita?
Poi se quest'anno sarà differente me e ve lo auguro!

e or siamo a metà ottobre...son finite, vero, le fiere?!?![]()

non avete capito una mazza voi:rosik:...è tutto in perfetto stile canyon...cosi è basta,se ti piace prendi se no,sono cavoli tuoi![]()

eh...ma qua è già scattata la politica all'italiana...tanta,ma tanta pazienzaNo, ma per carità...va bene eh...meglio pochi fronzoli e più concretezza!
Non sarei rimasto per niente deluso se mi avessero detto i prezzi...anche per decidere quale organo vitale mettere in vendita!