Canyon Ultimate CF SLX 2013: poco più di un mese...

scavez

Apprendista Passista
18 Dicembre 2011
967
28
de la busa
Visita sito
Bici
con do rode..........
Per i prezzi e sito aggiornato allo stand m'è stato detto...metà ottobre.

uscito dalla fiera poco fa.stand canyon davvero misero(caduta di stile).era uno dei più piccoli se non il più piccolo dell'expo.cmq l'ultimate dal vivo è davvero stupenda anche se sceglierei di nuovo l'aeroad che come estetica a me piace ancora qualcosina in più.anche a me è stato detto metà ottobre.
P.S.chiaramente è solo un mio parere personaleo-o

Lorenzo_78

Apprendista Passista
7 Aprile 2007
1.079
23
48
Pisa
Visita sito
Bici
Canyon UltimateCF SLX/Canyon AeroadCF SLX
uscito dalla fiera poco fa.stand canyon davvero misero(caduta di stile).era uno dei più piccoli se non il più piccolo dell'expo.cmq l'ultimate dal vivo è davvero stupenda anche se sceglierei di nuovo l'aeroad che come estetica a me piace ancora qualcosina in più.anche a me è stato detto metà ottobre.
P.S.chiaramente è solo un mio parere personaleo-o

Lo stesso a Verona...stand davvero minuscolo...mah.

Gurzo82

Pedivella
27 Luglio 2008
308
7
Varese
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 7.0

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.255
6.153
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
delusione anche per me, se decido di cambiare mi piacerebbe avere la bici in garage a novembre
Questo te lo puoi dimenticare,secondo me,chi vuole mettere le chiappe su una cf slx '13 deve aspettare la prossima primavera.
Chi vuol scommettere?:mrgreen:

Mi sembrava chiaro, ma evidentemente.....
I prezzi non ci sono fino a metà ottobre, l'intervento che è stato fatto prima "eccolo....." significava che se avessi letto la discussione avresti saputo che....i prezzi non ci sono fino ad ottobreo-o
E l'intervento precedente al tuo ultimo, era il mio, dove dicevo che....
o-o,mi hai capito al volo!

Gurzo82

Pedivella
27 Luglio 2008
308
7
Varese
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 7.0
..in effetti non ho seguito in passato canyon, ma mi sembra una politica commerciale da Kamikaze spingere i possibili acquirenti su altre marche perché i tempi di consegna sono assurdi..

serks

Apprendista Scalatore
5 Giugno 2010
2.181
46
50
reggio emilia
Visita sito
Bici
Canyon cf slx;Rose Xeon CW 4400;Wilier izoard XP
Lo stesso a Verona...stand davvero minuscolo...mah.

ed aggiungo pure a riva del garda al bike festival.un sito che vende solo online dovrebbe investire d+ sulle fiere e sulle manifestazioni varie.per noi acquirenti è l'unico modo di vederle dal vivo prima di acquistarle........;nonzo%
non avete capito una mazza voi:rosik:...è tutto in perfetto stile canyon...cosi è basta,se ti piace prendi se no,sono cavoli tuoi:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
56
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
non avete capito una mazza voi:rosik:...è tutto in perfetto stile canyon...cosi è basta,se ti piace prendi se no,sono cavoli tuoi:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Approvo,altri come stile ti danno bici complete con allestimenti solo al top e quindi per avere il miglior telaio devi spendere na mazzata di soldi :bua:Preferisco la politica di Canyon più accessibile a tanti ,chi se ne frega di tutto il contorno:mrgreen:

Lorenzo_78

Apprendista Passista
7 Aprile 2007
1.079
23
48
Pisa
Visita sito
Bici
Mmmmmmm....... ad esempio,hai seguito le vendite dell'aeroad quando è uscita?
Poi se quest'anno sarà differente me e ve lo auguro!

Ho chiesto allo stand sui tempi di consegna esordendo "per il nuovo SLX se ne parlerà a marzo?! (Ricordando appunto i tempi di consegna biblici per l'Aeroad)" e la risposta é stata "noooo molto prima, spero!!!".

Va anche detto che si devono mettere un po' d'accordo, anche sull'uscita dei prezzi...al telefono mi risposero "in fiera si sapranno di sicuro...che senso ha andare in fiera senza sapere i prezzi "(e la cosa mi sembrava sensata, tra l'altro)...a Verona mi han detto che entro i primi di ottobre si sapranno, e or siamo a metà ottobre...son finite, vero, le fiere?!? :-x

Lorenzo_78

Apprendista Passista
7 Aprile 2007
1.079
23
48
Pisa
Visita sito
Bici

No, ma per carità...va bene eh...meglio pochi fronzoli e più concretezza! o-o

Non sarei rimasto per niente deluso se mi avessero detto i prezzi...anche per decidere quale organo vitale mettere in vendita!

lamatita78

Pignone
29 Luglio 2009
261
0
Visita sito
Bici
Canyon Cf Slx 8.0 Dura-ace
Dopo ore e ore a guardare il soffitto mi son deciso di sfruttare i saldi e prendere la 8.0 SLX 2012... misura 64 (l'unica ancor disponibile). Non è questione di non saper aspettare ma ho fatto questi ragionamenti:

- la nuova non costerà sicuramente 2.649 euro bensì 3.xxx (3.200 minimo?);
- ha telaio identico
- monta duraace nuovo ok ma il "vecchio" non mi pareva male
- il reggisella tagliato a metà opzionale non mi ispira un granchè.

Secondo voi sbaglio? dovrei aspettare 15 gg? o il gioco vale la candela ed è un affare?

Ultima cosa: sul sito dell'ordine mi chiedono PEDIVELLA: compact o doppia. Che vol dì? Io vorrei un 50/34 x 11-28 con pedivella 175

Grazie attendo vostre "puntate" last minute per fermarmi in extremis :mrgreen::mrgreen: