ho controllato e ha ragione la descrizione riporta shimano ultegra 11 speed
http://www.bdc-forum.it/wp-content/uploads/2012/08/CANYON-ROAD-BIKES-2013.pdf
però il 6700 è a 10v

ho controllato e ha ragione la descrizione riporta shimano ultegra 11 speed
http://www.bdc-forum.it/wp-content/uploads/2012/08/CANYON-ROAD-BIKES-2013.pdf

In pianura il guadagno, e parlo di guadagno reale, non di stupidaggini, lo hai solo se hai la gamba ed il cuore allenati, riesci a mantenere una cadenza sopra la media /QUOTE]
Andiamo OT... Ma questo è falso.
fra 20 giorni dovrebbero iniziare le vendite.........
,peso telaio 780 g,con forcella si supera appena il kiletto
,da Ottobre iniziano le vendite,personalmente l'ho trovata uno dei miglior mezzi di tutta la fiera e non ero l'unico visto l'interesse che c'era attorno a un unico esemplare,poi veramente a favore i costi,si parla di circa 200 in più in confronto alla versione precedenteintendi la ultimate normale?
a me piacerebbe prenderla per via del prezzo conveniente... ma con passaggio cavi esterni è già vecchia praticamente![]()
è nera con il reggisella "tagliato a metà" longitudinalmente. Montata campagnolo elettronico, credo 9.0 sl... bella veramente. Ma con canyon come funzia? te la spediscono a casa, ok, completa di tutto-tutto? e se ho problemi c'è qualche negoziante in zona (padova) per esempio che mi faccia da garanzia e assistenza?
? e se ho problemi problemi? pago? del tipo cambiare un raggio per esempio......
hai mai provato a pensare se il passaggio dei cavi interni presenti più vantaggi o svantaggi?intendi la ultimate normale?
a me piacerebbe prenderla per via del prezzo conveniente... ma con passaggio cavi esterni è già vecchia praticamente![]()

Allora,fra 9.0 e 8.0 in termini di telaio non cambia niente cambiano solo i componenti tipo ruote e gruppo in primis,Al è alluminio come indichi giustamente,per le Ultimate visto che vieni da Cannondale il paragone è più o meno questo:ragazzi come vi dicevo sto valutando un acquisto... Vengo da cannondale caad9 telaio 63...Canyon fa 62 o 64
Potreste farmi un corso accelerato su Canyon? Del tipo...le differenze fra le ultimate 9.0 e le 8.0... a parte le componenti che conosco, cosa cambia? E fra le ultimate e le aeroad? grazie ps: credo di aver intuito che le AL sono in alluminio, giusto?
![]()
Allora,fra 9.0 e 8.0 in termini di telaio non cambia niente cambiano solo i componenti tipo ruote e gruppo in primis,Al è alluminio come indichi giustamente,per le Ultimate visto che vieni da Cannondale il paragone è più o meno questo:
Ultimate cf slx = Supersix evo
Ultimate cf = Supersix
Ultimate al = Caad
L'Aeroad è una bici un pò meno leggera e comoda ma più reattiva e aerodinamica.
Ciao![]()
Da ottobre potrai ordinare il modello 2013,esattamente non so il giorno,controlla il sito..... beato te:asd2:chiarissimo! grazie... Ora vedo che esiste una certa 8.0 ES 2013... quindi desumo che quelle nel sito canyon sono modelli "vecchi", giusto? Quando escono le nuove (e che si possono ordinare)? grazie ancora