Canyon Ultimate CF SLX 2013: poco più di un mese...

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
213
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
Vista anch'io alla fiera, decisamente bella, anche se la batteria dell'EPS è inguardabile. Considerazione generale....potevano investire un pelino in più per lo stand, quattro pedane ed un poster mi sembrano veramente scarni.Credo sia stato il più piccolo e trascurato della fiera, nonostante potessero prevedere un'affluenza notevole visto l'interesse che canyon riscuote in questi ultimi tempi. Anche la piega manubrio piccola rispetto al telaio non aiuta certo l'estetica, insomma ci voleva un pò più di attenzione all'immagine.

pirata75

Novellino
30 Luglio 2008
88
2
Visita sito
Bici
Lombardo Imola 4.0
per il verticale è centro-fine per l'orizzontale a rigor di logica penso proprio centro-centro altrimenti non si spiega un 64 di misura con orizzontale 60,7 cm...altrimenti sarebbe troppo piccolo :-)

Sono in dubbio perchè contattata la signorina del call center italia mi diceva che l'orientamento dell'azienda è quello di indicare le misure centro-fine, pertanto chi ha la possibilità di andare in fiera potrebbe verificarlo personalemente e comunicarlo sul forum. Così, potremmo effettuare acquisti sicuri, visto che le vendite sono solo online.........;nonzo%

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
213
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
ho riletto tutte le 17 pagine 2 volte e non vedo nulla, comunque grazie.

Mi sembrava chiaro, ma evidentemente.....
I prezzi non ci sono fino a metà ottobre, l'intervento che è stato fatto prima "eccolo....." significava che se avessi letto la discussione avresti saputo che....i prezzi non ci sono fino ad ottobreo-o
E l'intervento precedente al tuo ultimo, era il mio, dove dicevo che....