Questo si,ma non c'entra nulla nell'investire 5-6000 euro in più con uno stand più presentabileOltre al fatto che la fiera in tedeschìa ha maggiore importanza...
Non sono due gestioni amministrativamente parlando differenti,quindi i piccioli sono in comune....direi che il budget di cui dispone Canyon in germania sia "leggermente" piu elevato di Canyon italia.....
Ho confrontato le misure del sito canyon con quelle del caad10 e le differenze erano di qualche mm. Sul caad10 ho dovuto inserire dei distanziali di spessore e comunque mi sentivo troppo proteso in avanti e "basso" sul davanti. L'attacco manubrio mi arriva 120, sul caad10 avevo 130 ma il tubo orizzontale era di 60,0 cm contro 60,7 del canyon... che consigli? Quindi con canyon non posso inserire alcun distanziale sulla ss?
Credo che massimo puoi mettere 2 cm di spessori o giù di li... La forcella è già tagliata ma non proprio "a raso"
non funziona proprio cosi!Questo si,ma non c'entra nulla nell'investire 5-6000 euro in più con uno stand più presentabile
Non sono due gestioni amministrativamente parlando differenti,quindi i piccioli sono in comune....
Cmq mi sento di quotare scavez,nel senso che magari una volta si andava al risparmio vista la politica commerciale e soprattutto il fatto che canyon rimane una nicchia,ma ora hanno voluto le vendite?le hanno ottenute?
Sicuramente si!
Beh allora è bene investire una cazzata di qualche migliaio di euro nelle fiere in Italia.
Forza belli,mettete le mani in tasca per garantire un servizio post-vendita migliore e stand più all'altezza del marchio.
Siamo gente che mangia spaghetti,risotto alla milanese,bolognese,pesto,carbonara,pizza,pasta e cime di rapa,anduja,pesce in tutte le fantasie,senza mensionare i vini e i dolci(ok...ho preso tutto lo stivale +/- in ordine....perdonatemi se ho dimenticato qualche regione)e non crauti e wrustel dalla mattina alla sera....quindi onorate il nostro buongusto....anche in un semplice stand!
Sta storia che i tedeschi mangiano solo wrustel e crauti è di una tristezza assoluta, tipo quelli oltre frontiera che dicono"italiano mafioso mangia pasta e suona mandolino"Questo si,ma non c'entra nulla nell'investire 5-6000 euro in più con uno stand più presentabile
Non sono due gestioni amministrativamente parlando differenti,quindi i piccioli sono in comune....
Cmq mi sento di quotare scavez,nel senso che magari una volta si andava al risparmio vista la politica commerciale e soprattutto il fatto che canyon rimane una nicchia,ma ora hanno voluto le vendite?le hanno ottenute?
Sicuramente si!
Beh allora è bene investire una cazzata di qualche migliaio di euro nelle fiere in Italia.
Forza belli,mettete le mani in tasca per garantire un servizio post-vendita migliore e stand più all'altezza del marchio.
Siamo gente che mangia spaghetti,risotto alla milanese,bolognese,pesto,carbonara,pizza,pasta e cime di rapa,anduja,pesce in tutte le fantasie,senza mensionare i vini e i dolci(ok...ho preso tutto lo stivale +/- in ordine....perdonatemi se ho dimenticato qualche regione)e non crauti e wrustel dalla mattina alla sera....quindi onorate il nostro buongusto....anche in un semplice stand!

Il pps prende in considerazione solo la misura del cavallose non erro.in attesa di risposte da canyon ho provato il PPS, mi da taglia consigliata 60. O non ho capito un c io in 4 anni di bici o quel simulatore è errato (al ribasso). Le misure che ho preso sono: cavallo 91, busto 72, spalle 44, braccia 66.
e come funziona,anzi come dovrebbe funzionare secondo te?non funziona proprio cosi!
Sta storia che i tedeschi mangiano solo wrustel e crauti è di una tristezza assoluta, tipo quelli oltre frontiera che dicono"italiano mafioso mangia pasta e suona mandolino"![]()

Bici in spedizione! Ottimo.... il tappo copri sterzo non c'è ma me lo spediscono a posteriori (poco male). Finora tutto ok. Contattata canyon italia: la forcella si taglia ma lasciano COMUNQUE un margine per dei distanziali.
PPS misura 60: Canyon dice che ho una misura cavallo piu alta di quella che ho indicato, eppure mi sono infilato il libro come scrivono loro e ho misurato 3 volte con i pantaloni (loro dicono di misurarsi con i pantaloncini e fondello perfino.....)
Credo aver fatto un ottimo acquisto...un prezzo così per una bici del genere credo non ci sia sul mercato
felice![]()

Bici in spedizione! Ottimo.... il tappo copri sterzo non c'è ma me lo spediscono a posteriori (poco male). Finora tutto ok. Contattata canyon italia: la forcella si taglia ma lasciano COMUNQUE un margine per dei distanziali.
PPS misura 60: Canyon dice che ho una misura cavallo piu alta di quella che ho indicato, eppure mi sono infilato il libro come scrivono loro e ho misurato 3 volte con i pantaloni (loro dicono di misurarsi con i pantaloncini e fondello perfino.....)
Credo aver fatto un ottimo acquisto...un prezzo così per una bici del genere credo non ci sia sul mercato
felice![]()

felice![]()
Te lo confermo al 100%.
Ieri sono tornato dopo parecchio tempo in un negozio fisico e per prendere una bici al top senza cambi elettronici o altre diavolerie, ma con quello che restava dell'anno in corso, mi hanno sparato 4600 senza ruote
Si è davvero persa la cognizione del denaro. Comunque fintantochè c'è gente disposta a spendere sì tanto hanno ragione loro (gli altri marchi).
Ora aspetto che aggiornino il sito![]()

Complimenti per l'acquisto!
Che intendi esattamente per il tappo copri sterzo? Non e compreso nel prezzo ma te lo mandano comunque?

Ti straquotoTe lo confermo al 100%.
Ieri sono tornato dopo parecchio tempo in un negozio fisico e per prendere una bici al top senza cambi elettronici o altre diavolerie, ma con quello che restava dell'anno in corso, mi hanno sparato 4600 senza ruote
Si è davvero persa la cognizione del denaro. Comunque fintantochè c'è gente disposta a spendere sì tanto hanno ragione loro (gli altri marchi).
Ora aspetto che aggiornino il sito![]()