[Sondaggio] Quanto hai speso per acquistare la tua bici?

Henry_TNT

Novellino
17 Settembre 2012
22
0
Visita sito
Bici
Bottecchia ibrida duello
720 euro per una ibrida discreta da 10,5 kg senza pedali.
Ho gia in mente il cambio di sella , altri 25 euro minimo, ma mi piacerebbe una sella da 90 euro + meglio :mrgreen: . Moralmente non so se è giusto spendere altri soldi . Li avrei ma mi vengono rimorsi. :cry
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Che in un periodo di crisi come questo, spendere dei soldi per un "gioco per adulti", perché in fondo la bdc è questo, non è etico... Io non mi pongo il problema perché tanto anche se volessi spendere non ne ho :D

Non sono sicuro voglia dire questo perché, in questo senso, averli e non spenderli sarebbe ancora meno "etico".
 

mixcomplet

Apprendista Velocista
17 Settembre 2010
1.547
58
Faenza
Visita sito
Bici
Ridley Damocles rs
Secondo me i soldi non sono etici in assoluto!
Il periodo di crisi secondo mio nonno(ultracentenario) dura da quando lui è nell'età della ragione.Mi ha saputo citare tutti i vari periodi in cui si è accentuata(Crollo della borsa di N.Y. del 33- 2° guerra mondiale-suez etc.)..
Con questo cosa vorrei dire: che non viviamo in un sistema stabile e che con i preconcetti non dovremmo mai comprare nulla mentre con il senno di poi avremmo dovuto approffitare di quando la roba costava meno.
Ditemi se non è così.
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ciao o-oo-o .................................................... per questo telaio ho speso quanto una bici completa di media gamma :-x:-x:-x ............................................................. per completarla prevedo almeno quanto altre due bici di gamma medio alta :cassius::cassius::cassius:
 

Allegati

  • DSC_1697.jpg
    DSC_1697.jpg
    99,9 KB · Visite: 34

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Non ho parlato di etica, ho detto che in un momento di incertezza economica come questo, trovo giusto ragionare molto di più su quanto e come si spende, dandosi quantomeno delle priorità, tutto quì.

ok.
Pensavo lo intendessi in senso etico perché nel discorso in cui ti sei inserito si parlava di quello.
Così come la dici tu, condivido.

o-o