Scott Racing Bike Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pinarell

Novellino
11 Luglio 2010
62
0
Visita sito
Bici
....f01l
ragazzi riguardo alla rigidità del foil , io ho una foil 40 , montata con ultegra e fulcrum 3. e devo dire la trovo comodissima !!

è la mia prima bici full carbon , e venivo da una pinarello dogma ak61 , quella in magnesio , una mazza !! durissima , si percepiva tutto , ad ogni uscita tornavo con fastidi alla schiena collo e avambracci . in salita da rapporto agile la trovavo piu reattiva del foil , mentre il foil reagisce molto meglio sotto scatti a rapporti piu pesanti e ovviamente a velocità maggiori , piu si spinge e la bici piu va in progressione .

io cmq faccio percorsi misti e uscite brevi , al massimo 100 km , in media 70 . non so se su percorrenze maggiori possa stancare , e purtroppo non ho termini di paragone con altri telai full carbon .

paolino113

Pignone
18 Luglio 2011
106
0
Firenze
Visita sito
Bici
SCOTT FOIL 40 - sram red - fulcrum zero

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.618
9.167
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
ragazzi riguardo alla rigidità del foil , io ho una foil 40 , montata con ultegra e fulcrum 3. e devo dire la trovo comodissima !!

è la mia prima bici full carbon , e venivo da una pinarello dogma ak61 , quella in magnesio , una mazza !! durissima , si percepiva tutto , ad ogni uscita tornavo con fastidi alla schiena collo e avambracci . in salita da rapporto agile la trovavo piu reattiva del foil , mentre il foil reagisce molto meglio sotto scatti a rapporti piu pesanti e ovviamente a velocità maggiori , piu si spinge e la bici piu va in progressione .

io cmq faccio percorsi misti e uscite brevi , al massimo 100 km , in media 70 . non so se su percorrenze maggiori possa stancare , e purtroppo non ho termini di paragone con altri telai full carbon .

Probabilmente te l'hanno fatta su misura, perchè comodissima non è

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
[url]http://www.morettisport.it/mec/site/index.asp?v=v_product_zoom&prd_id=20120928_154005_7506_52&pim_id=&L=IT[/URL]

Pimpata un pò, che ne dite???? Tolto il 105 e le ruote.... Messo Red e Slr !!! Consigli??????

bellllla, mi ccontenterei del force, ma il telaio delle versioni 40-20-15 non mi sembra sia in vendita singolarmente, poi un xs è ancora più difficile da trovare

la colorazione non mi dispiace la foil 20 del 2012 (nero opaco) ma l' ultegra noooooo pià cattiva con uno sram o un chorus....

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
Ho ordinato il telaio foil 20 dove monterò sram force ( forse) e per le ruote sono ancora indeciso , mi propongono marchisio aero . Il mio dubbio leggendo i vs post è che mi ritroverò una bici troppo rigida superperformante., adesso ho una speed 20 di 2 anni in alluminio. Oppure finalmente capirò cosa vuol dire avere un missile e non tornerò più indietro? sono un normalissimo cicloamatore tendente allo scarso :)

é il montaggio che piacerebbe a me come cambio, non troppo caro ma nemmeno montato ultegra (cavolo è un bel cambio ma pesa quanto il mio attuale campy veloce) , senza offesa a chi ha il foil con ultegra ma secondo me un telaio così leggero e con un colore così la guarnitura e peso dell' ultegra non ci stanno

andrewxx

Pignone
9 Ottobre 2005
131
1
Quartu Sant'Elena (CA)
Visita sito
Bici
SCOTT FOIL|CAAD10|MTB SCALE10
Bellao-o

Taglia?

grazie a tutti per i complimenti, il telaio è in taglia M, ed ho il tubo sella arretrato, di serie è dritto! sto per cambiarlo, me lo sostituiscono col 40 del 2013 che è nero e verde insomma quello greenedge, non so se mi aggradi il colore nero, per riaverlo bianco dovrò salire al foil 10 e quindi sborsare dindini...

AlphaDog

Pedivella
9 Giugno 2011
379
18
Visita sito
Bici
Foil Di2
A voi.....

img2012100500783.jpg

• Mi piace
Reactions: baz

teo83

Novellino
19 Giugno 2011
14
5
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac - Cinelli Pro Estrada
Come ti trovi con le SLR per copertoncino?

grazie a tutti per i complimenti, il telaio è in taglia M, ed ho il tubo sella arretrato, di serie è dritto! sto per cambiarlo, me lo sostituiscono col 40 del 2013 che è nero e verde insomma quello greenedge, non so se mi aggradi il colore nero, per riaverlo bianco dovrò salire al foil 10 e quindi sborsare dindini...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.