Quoto me stesso per dire che....
Ho trovato un BACO nel gestionale che utilizzo sul mio PC
Si tratta di Mytourbook
Mi ha insospettito tantissimo il fatto che fossero presenti i dati BPM, cosa che è impossibile fare su Track4bikers o altri siti.
Ma i sospetti sono diventati ancora più profondi quando ho visto sul gestionale che c'erano anche i dati sulla cadenza (RPM)
La cosa curiosa è che i dati sono corretti, a parte la velocità che viene "appiattita" ponendosi tutta su un valore medio.
Archivio 2008-2009-2010 da buttare via (almeno per valutazioni sulle performance..)
Tutte le uscite relative a quegli anni sono state rimosse dal sito Strava
sob !
ciao a tutti
Non conosco Mytourbook, ma secondo me non è un baco, ma una delle funzioni.
Con SportTrack, se si hanno i dati di FC e rpm, è possibile, a posteriori, aggiungere la traccia GPS e in questo modo si ha il percorso completo, se poi si carica la traccia .tcx credo (non ne sono sicuro al 100%) che Strava legga la velocità basandosi sulla traccia GPS e non sull'eventuale velocità registrata dal sensore, per cui avrai rpm e FC corretti, ma una velocità "media" priva di significato.
Io credo, ovviamente è solo una mia ipotesi, che tu abbia caricato prima la tua uscita che non conteneva i dati GPS, e poi in un secondo momento abbia creato la traccia su T4B e importato anche quella su MT, e il software le abbia "fuse" tra loro creandoti quel mostro alla Frankenstein che abbiamo potuto ammirare su Strava
carlo
P.S. viene un lavoro della madonna, ma ci si tieni veramente tanto, quasi sicuramente ci si può mettere una pezza.