quelli del caminetto, ossia i reduci dei carboidrati ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
ehehehe magari fossi come in avatar!!...se smettessi definitivamente con la bike punterei ad un fisico così....per ora mi devo accontentare
Vedi l'allegato 82342

appena le faccio mostrerò i miei cotechini(gambe):mrgreen:

No no non smettere la bici o mi diventi come l'avatar :mrgreen: meglio proporzionato come sei ora ;)

Oggi 16k run, provato percorso gara locale del 7 ottobre, le gambe cominciano a rispondere, senza strafare.
pwo rigatoni con sugo di melanzane e pachino, origano e peperoncino pugliesi, na sciccheria.

@Trinity: rimettiti presto. o-o
Un saluto a Green D e a tutti gli altri....ora guardo il muro di Sormano.

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.577
3.562
Visita sito
oh green,martedì eri a faenza in bici vero?ero in macchina nell'altro senso di marcia,quando ho visto una bici ho rallentato per veder chi era,ho visto uno secco come un chiodo,con divisa surfing ,pizzetto e una cosa tipo klein,ore 11 05
se eri te ti dovrei pagar da bere,cercando di capire chi fosse mi sono evitato la multa del velox.

PAGA!
Cerrrrrrto che ero io, pensa che volevo chiamarti mentre ero a marzeno poi si faceva tardi e ho glissato. Alla fine ci siam visti comunque, direi o-o

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.577
3.562
Visita sito
Non capisco perché proprio il bombolone mi volete offrire. Ma vi sembro così scarico di carbo da aver bisogno di tal concentrato di zuccheri?
Cmq non si rifiuta mai un'offerta, è maleducazione!
Basta che poi Mardok porta la magnesia per digerirlo... :mrgreen:

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
@gd ho tirato fuori il bombolon perchè ricordo che,quando eravam in bici a maggio,raccontasti di una manifestazione in mtb con bomboloni in cima alla salita.Se pedali così scarico di carbo addio,figurarsi da carico

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
Tempaccio, arrivato anche da noi, chiuso in casa da solo......poi a sentir parlare di bomboloni :mrgreen:, sabato scorso alla notte bianca a Terni c'erano bomboloni e ciambelle fritte, la fila per accaparrarsene uno!. C'erano anche fiumi di birra e gente che barcollava.

Oggi volevo farmi una sgambatina, magari ci provo tra un po se non piove, prendo la mtb e giro nei paragi.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
Son fortune Old :mrgreen:, io ieri sera sono sceso in cantina tutto cambiato per prendere la bici e sono risalito subito perchè pioveva :cry:, va be, ho riposato.

Oggi c'è sole che va e viene, vediamo se riesco...

Ciao Folin, che fai in questo periodo?.
Programmi futuri?.

Riprendo domani gli allenamenti, con calma, dopo 7 giorni di scarico e 15 giorni di riposo totale.
Programmi futuri:
Duathlon MTB Cervia.
5150 Klagenfurt.
Cortina Dobbiaco RUN, forse.
XTerra Albavilla, XTerra Sardegna, XTerra Avigliana, XTerra France.
70.3 Barcellona, 70.3 Mergozzo.
Di massima.
+ carboidrati e + calorie.

Ultima modifica:

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.121
247
reggio emilia
Visita sito
Riprendo domani gli allenamenti, con calma, dopo 7 giorni di scarico e 15 giorni di riposo totale.
Programmi futuri:
Duathlon MTB Cervia.
5150 Klagenfurt.
Cortina Dobbiaco RUN, forse.
XTerra Albavilla, XTerra Sardegna, XTerra Avigliana, XTerra France.
70.3 Barcellona, 70.3 Mergozzo.
Di massima.
+ carboidrati e + calorie.
eh poca roba! anch'io sono in off, continuo a pedalare e correre tranquillamente, solo se ne ho voglia. 0 nuoto, ho riscoperto il piacere della pausa pranzo..
l'obiettivo stagionale sarà uno o due medi con tanto dislv, prima vediamo però come va l'inverno.

Rubens è un po' infiammato.
porcaccia la miseria..quindi all'elba nada?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.