dopo anni di specialized, prima con Tarmac sl e quest'anno con La Venge, mi sono finalmente deciso di avverare il mio sogno :Possedere una colnago!
Ho fatto il passo importante ed ho acquistato la mia C59 Italia All Black!
Giovedi sara completa e potro pedalare sul mezzo del desiderio!
Sara cosi allestita:
Gruppo :Sram Red black 2012
Guarnitura : Fulcrum RRS 50-34 , 172,5
Attacco manubrio:FSA OS99 Csi 100mm
Manubrio :FSA Kforce 42cc
Pedali Speedplay neri
Fulcrum Racing Zero 2012
...La componentistica viene dalla venge, tranne la guarnitura che ho dovuto acquistare a parte per via del movimento centrale differente.
Di seguito uno scatto del telaio ancora nudo...
Peso in taglia 50s 1100gr...Gia la amo!...presto le foto montata!
Ho fatto il passo importante ed ho acquistato la mia C59 Italia All Black!
Giovedi sara completa e potro pedalare sul mezzo del desiderio!
Sara cosi allestita:
Gruppo :Sram Red black 2012
Guarnitura : Fulcrum RRS 50-34 , 172,5
Attacco manubrio:FSA OS99 Csi 100mm
Manubrio :FSA Kforce 42cc
Pedali Speedplay neri
Fulcrum Racing Zero 2012
...La componentistica viene dalla venge, tranne la guarnitura che ho dovuto acquistare a parte per via del movimento centrale differente.
Di seguito uno scatto del telaio ancora nudo...
Peso in taglia 50s 1100gr...Gia la amo!...presto le foto montata!
