Con la 'C' Maiuscola...C59 Italia

tony1984

Apprendista Scalatore
23 Dicembre 2009
2.314
41
Roma
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8 Disc
dopo anni di specialized, prima con Tarmac sl e quest'anno con La Venge, mi sono finalmente deciso di avverare il mio sogno :Possedere una colnago!
Ho fatto il passo importante ed ho acquistato la mia C59 Italia All Black!
Giovedi sara completa e potro pedalare sul mezzo del desiderio!
Sara cosi allestita:
Gruppo :Sram Red black 2012
Guarnitura : Fulcrum RRS 50-34 , 172,5
Attacco manubrio:FSA OS99 Csi 100mm
Manubrio :FSA Kforce 42cc
Pedali Speedplay neri
Fulcrum Racing Zero 2012
...La componentistica viene dalla venge, tranne la guarnitura che ho dovuto acquistare a parte per via del movimento centrale differente.
Di seguito uno scatto del telaio ancora nudo...
Peso in taglia 50s 1100gr...Gia la amo!...presto le foto montata!
303913_4691901103936_682222594_n.jpg
 

tony1984

Apprendista Scalatore
23 Dicembre 2009
2.314
41
Roma
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8 Disc
La venge e stata per me una gran bici, unico neo davvero fastidioso per me e la sensibilita con vento laterale e abitando al mare era un continuo sbattimento.
Sinceramente anche dal lato estetico avevo voglia di qualcosa di piu 'classico'.
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
come si dice...nella vita (ciclistica) prima o poi si avra' una colnago!!!
il c59 dedo dire che e' meglio dal vivo che in foto, ma questo capita anche per altri telai; complimenti gran mezzo, anche se questo colore non riesce ad esaltare tutte le forme del telaio!!!
 

Fabercula

Apprendista Velocista
11 Maggio 2009
1.581
19
Visita sito
Ciao, complimenti per la bici, molto bella, poi il nero opaco è veramente cattivo.

Posso solo chiederti che modello di Speedplay hai? E' solo una curiosità perchè io non riesco a scendere sotto i 7 kg.

Ciao