Bora , Hyperon e Shamal originali.................................................... aggiungerei Bora altissime
...................................................................... devo scegliere fra RED o Super Record
![]()
Bora 80 con 11 - 23 ............................................ Bora Ultra con 12 - 25 ...................................................... Hyperon con 12 - 29 per la prima bici tutto S. R. completa per mare , collina e montagna ................................................... S- Works muletto con Shamal 12 - 25 e Record a 10 tuttofare ..................................................... SL3 PRO con Record a 10 la darei via senza ruote ...................................................... sono normalechiedevo perchè cambiare pure 4 corpetti è una scocciatura,
oltre al fatto che dovresti anche prendere 4 altri pacchi pignoni, come minimo
e con l'altra bici come fai? ora immagino avrai gli stessi componenti e le ruote siano intercambiabili
poi se cambi standard non puoi più scambiarle, è seccante
o cambi pure il muletto?

Bora 80 con 11 - 23 ............................................ Bora Ultra con 12 - 25 ...................................................... Hyperon con 12 - 29 per la prima bici tutto S. R. completa per mare , collina e montagna ................................................... S- Works muletto con Shamal 12 - 25 e Record a 10 tuttofare ..................................................... SL3 PRO con Record a 10 la darei via senza ruote ...................................................... sono normale![]()
Ti sei spiegato bene
................................................... sono io che non ho sottolineato che sicuramente monto il S. R. 

.......................................................... comunque non avrei bisogno di scambiare le ruote fra prima bici e muletto con la configurazione descritta precedentemente

Ciao Simoncom'è il tempo dalle tue parti? Riesci ad uscire? Io volevo prepararmi almeno per l'ultima di stagione la cento chilometri di Rivanazzano ma mi sa che di gara ne riesco a fare metà
![]()

ho conosciuto felixhw62, ( ma un nick piu ' facile no??? :rosik:

Eccomi qua!!! Sono a pranzo......Buongiorno Tavernicoli!!!![]()
![]()
Ne vengo da un giretto con un po' di ciclisti tra cui un altro tavernicoloho conosciuto felixhw62, ( ma un nick piu ' facile no??? :rosik:
) e la sua Oltre black Unica pecca che NON indossava la divisa della Taverna :angrymod: :angrymod:
![]()
, ho riconosciuto la bici
![]()
@ Donny ho visto anche una cervellotica come la tua, mooooolto bella, ah secondo me ( ma intanto hai gia' deciso
![]()
![]()
![]()
) vai di S.R.
![]()
P.s. Sono venuti a trovarti 4x16 e Riko ?![]()
Eccomi qua!!! Sono a pranzo......
No...però sono in un ristorante dove si mangia bene, fusilli salmone e radicchio, due spiedini di seppie e gamberetti e due fette di melanzane e due di zucchine gratinate, e caffè!!!Non avevo dubbi![]()
....stai pranzando al Plaza ?
:rosik:
![]()
No...però sono in un ristorante dove si mangia bene, fusilli salmone e radicchio, due spiedini di seppie e gamberetti e due fette di melanzane e due di zucchine gratinate, e caffè!!!

)Magari, sarei pagato per mangiare!!! Riprendo a lavorare, a stasera!!!Dovevi fare il relatore alla guida Michelin non l' elettricista :rosik: :rosik:Buon Appetito ( in caso ti mancasse
![]()
)
Buongiorno a tutti... Papalla, Riko, 4x16, il presidente e altri del tratto Trento-Rimini a fine Ottobre che fanno? Ogni tanto escono oppure si dedicano ad altri sport???![]()

Salve ragazzi.Avrei bisogno del vostro autorevole parere.Ho venduto una Oltre e sono rimasto con una sola.Ora vorrei prendere una bici per allenamento e randonnè.Ho visto la Vertigo e mi è piaciuta molto.Verrebbe poi montata Record 11 con post Shamal Ultra e ant Neutron Ultra.Mi dite la vostra su questo telaio?Lo sò che l'Infinito sarebbe piu dedicato alle rando ma il Vertigo e decisamente piu economico e nuovo come concezione.Grazie ragazzi