La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Bora , Hyperon e Shamal originali :-x:-x:-x .................................................... aggiungerei Bora altissime :cassius::cassius::cassius: ...................................................................... devo scegliere fra RED o Super Record ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

chiedevo perchè cambiare pure 4 corpetti è una scocciatura,
oltre al fatto che dovresti anche prendere 4 altri pacchi pignoni, come minimo

e con l'altra bici come fai? ora immagino avrai gli stessi componenti e le ruote siano intercambiabili
poi se cambi standard non puoi più scambiarle, è seccante

o cambi pure il muletto?

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
chiedevo perchè cambiare pure 4 corpetti è una scocciatura,
oltre al fatto che dovresti anche prendere 4 altri pacchi pignoni, come minimo

e con l'altra bici come fai? ora immagino avrai gli stessi componenti e le ruote siano intercambiabili
poi se cambi standard non puoi più scambiarle, è seccante

o cambi pure il muletto?
Bora 80 con 11 - 23 ............................................ Bora Ultra con 12 - 25 ...................................................... Hyperon con 12 - 29 per la prima bici tutto S. R. completa per mare , collina e montagna ................................................... S- Works muletto con Shamal 12 - 25 e Record a 10 tuttofare ..................................................... SL3 PRO con Record a 10 la darei via senza ruote ...................................................... sono normale ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Bora 80 con 11 - 23 ............................................ Bora Ultra con 12 - 25 ...................................................... Hyperon con 12 - 29 per la prima bici tutto S. R. completa per mare , collina e montagna ................................................... S- Works muletto con Shamal 12 - 25 e Record a 10 tuttofare ..................................................... SL3 PRO con Record a 10 la darei via senza ruote ...................................................... sono normale ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

non mi sono spiegato
se prendi sram devi cambiare tutti i corpetti delle ruote che hai ora e quindi tutti i pacchi pignone,
e non potrai scambiare ruote tra ammiraglia e muletto
(poi se hai il 10v magari funziona pure, ma insomma..)
tienine conto

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
non mi sono spiegato
se prendi sram devi cambiare tutti i corpetti delle ruote che hai ora e quindi tutti i pacchi pignone,
e non potrai scambiare ruote tra ammiraglia e muletto
(poi se hai il 10v magari funziona pure, ma insomma..)
tienine conto
Ti sei spiegato bene o-o ................................................... sono io che non ho sottolineato che sicuramente monto il S. R. :-x:-x:-x .......................................................... comunque non avrei bisogno di scambiare le ruote fra prima bici e muletto con la configurazione descritta precedentemente:cassius::cassius::cassius:

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Buongiorno a tutti... Papalla, Riko, 4x16, il presidente e altri del tratto Trento-Rimini a fine Ottobre che fanno? Ogni tanto escono oppure si dedicano ad altri sport???;nonzo%

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Salve ragazzi.Avrei bisogno del vostro autorevole parere.Ho venduto una Oltre e sono rimasto con una sola.Ora vorrei prendere una bici per allenamento e randonnè.Ho visto la Vertigo e mi è piaciuta molto.Verrebbe poi montata Record 11 con post Shamal Ultra e ant Neutron Ultra.Mi dite la vostra su questo telaio?Lo sò che l'Infinito sarebbe piu dedicato alle rando ma il Vertigo e decisamente piu economico e nuovo come concezione.Grazie ragazzi

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Buongiorno Tavernicoli!!! o-o o-o
Ne vengo da un giretto con un po' di ciclisti tra cui un altro tavernicolo o-o ho conosciuto felixhw62, ( ma un nick piu ' facile no??? :rosik: :mrgreen: ) e la sua Oltre black Unica pecca che NON indossava la divisa della Taverna :angrymod: :angrymod: :mrgreen: :mrgreen:, ho riconosciuto la bici :mrgreen: :mrgreen:

@ Donny ho visto anche una cervellotica come la tua, mooooolto bella :mrgreen: , ah secondo me ( ma intanto hai gia' deciso :mrgreen: :mrgreen: ;nonzo% :mrgreen: ) vai di S.R. o-o o-o
P.s. Sono venuti a trovarti 4x16 e Riko ? :)))::)))::azz:azz:)))::)))::))):

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Buongiorno Tavernicoli!!! o-o o-o
Ne vengo da un giretto con un po' di ciclisti tra cui un altro tavernicolo o-o ho conosciuto felixhw62, ( ma un nick piu ' facile no??? :rosik: :mrgreen: ) e la sua Oltre black Unica pecca che NON indossava la divisa della Taverna :angrymod: :angrymod: :mrgreen: :mrgreen:, ho riconosciuto la bici :mrgreen: :mrgreen:

@ Donny ho visto anche una cervellotica come la tua, mooooolto bella :mrgreen: , ah secondo me ( ma intanto hai gia' deciso :mrgreen: :mrgreen: ;nonzo% :mrgreen: ) vai di S.R. o-o o-o
P.s. Sono venuti a trovarti 4x16 e Riko ? :)))::)))::azz:azz:)))::)))::))):
Eccomi qua!!! Sono a pranzo......

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Non avevo dubbi :mrgreen: :mrgreen: ....stai pranzando al Plaza ? :mrgreen: :rosik: :mrgreen:
No...però sono in un ristorante dove si mangia bene, fusilli salmone e radicchio, due spiedini di seppie e gamberetti e due fette di melanzane e due di zucchine gratinate, e caffè!!!

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Buongiorno a tutti... Papalla, Riko, 4x16, il presidente e altri del tratto Trento-Rimini a fine Ottobre che fanno? Ogni tanto escono oppure si dedicano ad altri sport???;nonzo%

si esce tutto l'anno, se nevica e non piove non ci sono problemi, le strade in genere sono percorribili
certo le salite si limitano al minimo perchè comunque si suda e poi in discesa si soffre il freddo e il rischio ghiaccio/sporco non è da sottovalutare.

certo, se scendi troppo sotto lo zero è una sofferenza, ma ci si abitua, basta non esagerare.

per il resto corsa a piedi, spinning in palestra, rulli, scialpinismo, sci di fondo, escursioni con le ciaspole
diciamo che le alternative non mancano ;)

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Salve ragazzi.Avrei bisogno del vostro autorevole parere.Ho venduto una Oltre e sono rimasto con una sola.Ora vorrei prendere una bici per allenamento e randonnè.Ho visto la Vertigo e mi è piaciuta molto.Verrebbe poi montata Record 11 con post Shamal Ultra e ant Neutron Ultra.Mi dite la vostra su questo telaio?Lo sò che l'Infinito sarebbe piu dedicato alle rando ma il Vertigo e decisamente piu economico e nuovo come concezione.Grazie ragazzi

credo che in Taverna nessuno ancora abbia una Vertigo,
non hai modo di provarne una da un concessionario della tua zona?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.