Grazie per i consigli. Diciamo che per il cambio dovrei sborsare più di mille euro quindi per la prossima stagione mi tengo la 6.9ssl.
Grazie per i consigli. Diciamo che per il cambio dovrei sborsare più di mille euro quindi per la prossima stagione mi tengo la 6.9ssl.
Approvata all'unanimità..complimentiGrazie per i consigli. Diciamo che per il cambio dovrei sborsare più di mille euro quindi per la prossima stagione mi tengo la 6.9ssl.

Caspita complimenti !!!
Sono commosso, a me quando cominciano a frullarmi per la testa questi IRRINUNCIABILI aggiornamenti di solito non ce la faccio.
Preparatevi ad assistermi nel prossimo futuro con validi argomenti di dissuasione.
Mia moglie ve ne sarà MOLTO grata.

In che colorazione scegliereste il madone 7 ?
L'ho domata parzialmente nel senso che qualche aggiornamento lo farò, tipo cambiare il gruppo con il nuovo Sram Red anche se tra i due gruppi non mi sembra ci sia una grande differenza, in termini di risparmio di peso siamo intorno a pochi grammi forse 50g, dovrebbe essere migliorata la cambiata sul deragliatore anteriore e la rumorosità del pacco pignoni posteriore. I freni che hanno un bel profil areo mancano della vite di regolazione e da quello che ho capito hanno solo 4 posizioni indicizzate, questo mi sembra un pò un limite. Tornando alla Trek alla fine mi sono convinto a godermi ancora la mia 6.9ssl anche perchè in fin dei conti il carbonio non è stato cambiato è rimasto l'OCLV 700 e praticamente sono sicuro di avere una bici perfetta perchè arrivata al top dell'evoluzione.hai domato la scimmia...bravo!!!
L'ho domata parzialmente nel senso che qualche aggiornamento lo farò, tipo cambiare il gruppo con il nuovo Sram Red anche se tra i due gruppi non mi sembra ci sia una grande differenza, in termini di risparmio di peso siamo intorno a pochi grammi forse 50g, dovrebbe essere migliorata la cambiata sul deragliatore anteriore e la rumorosità del pacco pignoni posteriore. I freni che hanno un bel profil areo mancano della vite di regolazione e da quello che ho capito hanno solo 4 posizioni indicizzate, questo mi sembra un pò un limite. Tornando alla Trek alla fine mi sono convinto a godermi ancora la mia 6.9ssl anche perchè in fin dei conti il carbonio non è stato cambiato è rimasto l'OCLV 700 e praticamente sono sicuro di avere una bici perfetta perchè arrivata al top dell'evoluzione.
In che colorazione scegliereste il madone 7 ?
domanda, se compro una guarnitura Rotor 3D (che è compatibile con il BB90 se non erro, avendo perno da 24), non ho bisogno di cambiare i cuscinetti del MC, dico bene?
.domanda, se compro una guarnitura Rotor 3D (che è compatibile con il BB90 se non erro, avendo perno da 24), non ho bisogno di cambiare i cuscinetti del MC, dico bene?
Ciao,
se vieni da Shimano dovrebbe andare bene così, se vieni da FSA devi fare attenzione perché ci sono i cuscinetti da 7mm e quelli da 6mm e nel nostro caso (Trek) devono essere quelli da 6.
Nemorino, io ho una Rotor 3D nuova!
Se ti va bene; però è BB30.
Dei colori "di serie" preferisco nero tono su tono, la nera/rossa/gialla mi pare un poco chiassosa .
In "Project one" penso nero opaco con decals bianco/grigio.
Comunque volendo te la puoi fare come ti pare qui:
[url]http://www.trekbikes.com/us/en/projectone/model/madone7series/[/URL]
Peccato che come piace a me è venuto fuori che costerebbe circa $.10.200 (negli USA, figuriamoci qui ...)