Beppe Grillo ha attraversato lo stretto di messina a nuoto. Adesso scaricherà su Strava.
Ci sei mancato ieri sera. Chapeau.

Beppe Grillo ha attraversato lo stretto di messina a nuoto. Adesso scaricherà su Strava.

io ho visto un abisso quando ho cambiato i piombi che aveva la battaglin (delle ekip del casso che pesavano ben oltre 2kg) con delle R3, ma lì ho guadagnato molto sia in peso che scorrevolezza, per non parlare della comodità
non so quanto meglio andrei da R3 a R0 oppure a neutron (che vorrei prendermi), mi sa che non sentirei molta differenza di prestazione per 100gr in meno, la scorrevolezza + o - sarebbe la stessa, per quello indugio, finchè vanno bene le r3 le tengo
siamo curiosi di saper l'upgrade, è ora che ti sbottoni, atrimenti non vago gnanca a magnare e te me ghe sua cosiensa
Io ho R1 e R0 e secondo mi non cambia un casso, ma mi so un insensibie oltre che un vioento (un peo manco de Zat).
io ho visto un abisso quando ho cambiato i piombi che aveva la battaglin (delle ekip del casso che pesavano ben oltre 2kg) con delle R3, ma lì ho guadagnato molto sia in peso che scorrevolezza, per non parlare della comodità
non so quanto meglio andrei da R3 a R0 oppure a neutron (che vorrei prendermi), mi sa che non sentirei molta differenza di prestazione per 100gr in meno, la scorrevolezza + o - sarebbe la stessa, per quello indugio, finchè vanno bene le r3 le tengo
siamo curiosi di saper l'upgrade, è ora che ti sbottoni, atrimenti non vago gnanca a magnare e te me ghe sua cosiensa
Ed io che ero convinto che la mia battaglina andasse piano per colpa di quelle R3 di merd@....
Io ho le Shamal e rispetto alle Shamal scorrono uguale![]()
:rosik::rosik:
Era per dire che ci facciamo troppe pippe sulla scorrevolezza! E il CT ha già le mani consumate di suo... non diamo anche il nostro contributo!! :asd:
Io ho le Shamal e rispetto alle Shamal scorrono uguale![]()
Occhio che di Shamal ce ne sono stati di diversi modelli: già 20 anni fa esistevano...vorrei sperare che le tue siano più scorrevoli!
Io stesso (te pareva) ne ho avuto un paio, 13 anni fa mi pare: erano a profilo altro e nere. Bellissime! Le ho acquistate e montate per la prima volta sulla bici dopo ben 2 anni!
Avevano il difetto di essere sbilanciatissime e in discesa a 50 all'ora davano l'impressione di essere su una barca a remi.
Vendute.

Un mio amico una volta mi ha detto che lui preferisce le donne bruttine, perchè se avesse una storia con una gnocca poi tutte le altre sarebbero una delusione...
Vuoi vedere che me le hanno poi rivendute come carbonio cinese?![]()
Ma avverti un forte sbilanciamento?
Anche perchè le bruttine si applicano molto per "compensare"![]()
Già, si tappano il naso e soffiano![]()

Almeno Briatore lo hai visto?

) alle 21.30 e anca anca.ma ti pare che flavio giri a piedi di notte all'arcella? :rosik:
Porca troia, non ho più il fisico. Mi serve un piano di rientro del peso, almeno per prepararmi alla prossima cena nutrie.
Buongiorno.
Ma no...ma no.... dopo anni e anni di ciclismo a (basso) livello ho capito che solo due cose fanno andar più forte: la bumba e le rotelle scorrevoli.
Il gruppo fa solo estetica.
A volte sembri Leo :asd: