Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
io ho visto un abisso quando ho cambiato i piombi che aveva la battaglin (delle ekip del casso che pesavano ben oltre 2kg) con delle R3, ma lì ho guadagnato molto sia in peso che scorrevolezza, per non parlare della comodità

non so quanto meglio andrei da R3 a R0 oppure a neutron (che vorrei prendermi), mi sa che non sentirei molta differenza di prestazione per 100gr in meno, la scorrevolezza + o - sarebbe la stessa, per quello indugio, finchè vanno bene le r3 le tengo

siamo curiosi di saper l'upgrade, è ora che ti sbottoni, atrimenti non vago gnanca a magnare e te me ghe sua cosiensa

Io ho R1 e R0 e secondo mi non cambia un casso, ma mi so un insensibie oltre che un vioento (un peo manco de Zat).
 

pierlu.1978

Apprendista Velocista
23 Aprile 2010
1.488
20
Visita sito
Bici
.
io ho visto un abisso quando ho cambiato i piombi che aveva la battaglin (delle ekip del casso che pesavano ben oltre 2kg) con delle R3, ma lì ho guadagnato molto sia in peso che scorrevolezza, per non parlare della comodità

non so quanto meglio andrei da R3 a R0 oppure a neutron (che vorrei prendermi), mi sa che non sentirei molta differenza di prestazione per 100gr in meno, la scorrevolezza + o - sarebbe la stessa, per quello indugio, finchè vanno bene le r3 le tengo

siamo curiosi di saper l'upgrade, è ora che ti sbottoni, atrimenti non vago gnanca a magnare e te me ghe sua cosiensa

Ed io che ero convinto che la mia battaglina andasse piano per colpa di quelle R3 di merd@....
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Io ho le Shamal e rispetto alle Shamal scorrono uguale :mrgreen:

Occhio che di Shamal ce ne sono stati di diversi modelli: già 20 anni fa esistevano...vorrei sperare che le tue siano più scorrevoli!

Io stesso (te pareva) ne ho avuto un paio, 13 anni fa mi pare: erano a profilo altro e nere. Bellissime! Le ho acquistate e montate per la prima volta sulla bici dopo ben 2 anni!
Avevano il difetto di essere sbilanciatissime e in discesa a 50 all'ora davano l'impressione di essere su una barca a remi.
Vendute.
 

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Occhio che di Shamal ce ne sono stati di diversi modelli: già 20 anni fa esistevano...vorrei sperare che le tue siano più scorrevoli!

Io stesso (te pareva) ne ho avuto un paio, 13 anni fa mi pare: erano a profilo altro e nere. Bellissime! Le ho acquistate e montate per la prima volta sulla bici dopo ben 2 anni!
Avevano il difetto di essere sbilanciatissime e in discesa a 50 all'ora davano l'impressione di essere su una barca a remi.
Vendute.

Vuoi vedere che me le hanno poi rivendute come carbonio cinese? :azz
 

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Ma avverti un forte sbilanciamento?

Diciamo che il K con le alto profilo non è più quel rasoio in discesa come con le ruote normali, ma la cosa è accettabilissima.
L'idea di mettere pesetti (esterni) mi fa rabbrividire e annullerebbe l'effetto estetico mozzafiato, unica ragione per cui ho comprato le alto profilo :mrgreen:
 

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Almeno Briatore lo hai visto?

:bua:
gnanca queo, o solo il pezzo finale.
sono arrivato a casa (a piedi :bua:) alle 21.30 e anca anca.
comunque il ritorno a piedi mi ha fatto tornare indietro nel tempo, in quel tempo leggendario dei nostri nonni che

I 'NDAVA A LAVORARE IN BICI A VICENSA.... :lookaround:

che poi delle leggende dei nostri nonni (indubbiamente favolose) vorrei capire dove finisce la realtà e inizia la finzione.

come diceva kirchegard (o come casso se scrive): xè tutto un salto! :asd:




ma ti pare che flavio giri a piedi di notte all'arcella? :rosik:

:asd:


Porca troia, non ho più il fisico. Mi serve un piano di rientro del peso, almeno per prepararmi alla prossima cena nutrie.

Buongiorno.


ma c'erano fighe alla cena? :asd:
 

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Ma no...ma no.... dopo anni e anni di ciclismo a (basso) livello ho capito che solo due cose fanno andar più forte: la bumba e le rotelle scorrevoli.
Il gruppo fa solo estetica.

A volte sembri Leo :asd:


aqua ed io abbiamo le stesse idee (a volte :mrgreen:)
però ha ragione.

ruote e telaio.
il resto è SOLO X I NS OCCHI.

se io avessi un veloce sulla bici, sarebbe lo stesso in termini di efficienza.
magari "di peso" no...

ma i gruppi xè soeo pa fare i fighi in giro :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.