è idratarsi ,cambiare le maglie(meglio se a rete) prima che siano inzuppate avere un asciugamano sempre a disposizione
curiosità OT:
chi utilizza rulli liberi ( rollers): si riesce a fare un cambio maglia-asciugatura ecc senza ribaltarsi dal rullo?
è idratarsi ,cambiare le maglie(meglio se a rete) prima che siano inzuppate avere un asciugamano sempre a disposizione

Eccomi appena uscito dalla doccia!!
Mi sono fatto un'ora di rulli (di più non riesco ancora) senza nessun programma specifico!!
Ho sudato tantissimo, ma con il finestrone del fondo aperto si stava abbastanza bene!!
Mentre pedalavo ed appena sceso stavo da Dio, naso liberissimo!!
Sono filato subito sotto la doccia e sinceramente mi sento meglio di prima, speriamo!!
Grazie a chi mi ha consigliato di provare!!![]()
...oggi la mia morosa inconsciamente mi ha fatto venire un'idea incredibile!!
ero sui rulli, lei passava e mi ha detto: "certo che potresti attaccarci una lampadina o qualcosa a quei rulli! almeno saresti utile!"
ebbene ecco l'intuizione...collegare in qualche modo un ventilatore al rullo, in modo che quando aumenti la velocità della ruota aumenti anche il flusso d'aria del ventilatore, sfruttando la tua stessa energia!!!!
esisterà una cosa del genere? sarà fattibile produrla artigianalmente??
quanto sarebbe bello!? :D
Stai zitto che ti ha detto di attaccarci una lampadina, mia mamma mi aveva proposto la lavatrice, voglia pedalare!!
...oggi la mia morosa inconsciamente mi ha fatto venire un'idea incredibile!!
ero sui rulli, lei passava e mi ha detto: "certo che potresti attaccarci una lampadina o qualcosa a quei rulli! almeno saresti utile!"
ebbene ecco l'intuizione...collegare in qualche modo un ventilatore al rullo, in modo che quando aumenti la velocità della ruota aumenti anche il flusso d'aria del ventilatore, sfruttando la tua stessa energia!!!!
esisterà una cosa del genere? sarà fattibile produrla artigianalmente??
quanto sarebbe bello!? :D
Stai zitto che ti ha detto di attaccarci una lampadina, mia mamma mi aveva proposto la lavatrice, voglia pedalare!!
"
ebbene ecco l'intuizione...collegare in qualche modo un ventilatore al rullo, in modo che quando aumenti la velocità della ruota aumenti anche il flusso d'aria del ventilatore, sfruttando la tua stessa energia!!!!
:D
ecco qua
Ciao a tutti,
Volevo chiedere a chi è già possessore, che tipo di ventilatore utilizza per fare rulli e che pregi\peculiarità si vanno a cercare (grandezza, possibilità di regolare la velocità della ventola, ecc…) per non sudare come dannati e d’altro canto per non ammalarsi.
Farebbe comodo in caso sapere modello e se c’è un link in maniera di poter dare un’occhiata…
So che a tal proposito c’è qualcuno che odia i ventilatori accoppiati ai rulli e dirà: “no io non lo uso, mi ammalo” ecc… ma non è questo il TOPIC. Sono alla ricerca di un modello di ventilatore che non costi 80\100€ e non di un consiglio se usarlo o meno…
Grazie infinite a tutti.
Ciao. Puoi provare anche con un deumidificatore. Io personalmente non uso ne ventilatore ne deumidificatore, è vero che faccio max 1 ora è 30 di rulli, uso asciugamano e mi cambio due volte la maglietta, uso quelle intime in cotone. Una volta zuppa come inizia a raffreddarsi la cambio. Però io faccio i rulli in una stanza senza riscaldamento che da in una veranda. In inverno è facile che ci sia o tra i 7 e i 10 gradi, quindi riesco a Contenere la sudorazioneCiao a tutti,
Volevo chiedere a chi è già possessore, che tipo di ventilatore utilizza per fare rulli e che pregi\peculiarità si vanno a cercare (grandezza, possibilità di regolare la velocità della ventola, ecc…) per non sudare come dannati e d’altro canto per non ammalarsi.
Farebbe comodo in caso sapere modello e se c’è un link in maniera di poter dare un’occhiata…
So che a tal proposito c’è qualcuno che odia i ventilatori accoppiati ai rulli e dirà: “no io non lo uso, mi ammalo” ecc… ma non è questo il TOPIC. Sono alla ricerca di un modello di ventilatore che non costi 80\100€ e non di un consiglio se usarlo o meno…
Grazie infinite a tutti.
...oggi la mia morosa inconsciamente mi ha fatto venire un'idea incredibile!!
ero sui rulli, lei passava e mi ha detto: "certo che potresti attaccarci una lampadina o qualcosa a quei rulli! almeno saresti utile!"
ebbene ecco l'intuizione...collegare in qualche modo un ventilatore al rullo, in modo che quando aumenti la velocità della ruota aumenti anche il flusso d'aria del ventilatore, sfruttando la tua stessa energia!!!!
esisterà una cosa del genere? sarà fattibile produrla artigianalmente??
quanto sarebbe bello!? :D
A distanza di sei anni è stato realizzato ... vedi rullo Wahoo e accessori