E' già fatto il file gpx ma verrà messo sul forum dal 1 gennaio con road book e info
Scusate, ma c'è il file o qualche info più dettagliata?

Ultima modifica:
E' già fatto il file gpx ma verrà messo sul forum dal 1 gennaio con road book e info

Lo facciamo sabato?Scusate, ma c'è il file o qualche info più dettagliata?![]()
Lo facciamo sabato?
Intanto complimenti per le tue ultime imprese , a me manca solo , si fa per dire il brevetto da 600 km , per le qualifiche PBP .file gps trinferno baldo lessinia

file gps trinferno baldo lessinia
Intanto complimenti per le tue ultime imprese , a me manca solo , si fa per dire il brevetto da 600 km , per le qualifiche PBP .
per il trinferno :quanto tempo si ha a disposizione ?![]()
Se il tempo è stabile sabato prossimo vengo a farlo!!!
ricevuto completato il 600 (biciclissima )iniziero con questo .Sono a Salerno per il 600 , ma basta che fai foto ogni fine scalata con data !!!
a presto...magari per provare il tuo brevetto !!!!

Ritorna il freddo e ritorna il trinferno Baldo/Lessinia
Per chi ha voglia di andare oltre ricordo che si svolgerà la 10° edizione del brevetto
8 dicembre : punta veleno ore 8 diga chievo verona (qualsiasi tempo....di solito ghiaccio e neve !)
16 dicembre ore 8 diga chievo verona: sdruzzinà ( idem)
23 dicembre ore 18 diga chievo verona: peri/fosse in notturna con pizza a fosse
Inoltre per chi ha "palle" il 25 novembre ore 7 diga chievo verona sarà fatto per intero il brevetto (come al solito sarò....io e madre natura !!!)![]()

GRANDE MUSEEW !!!
vai avanti Tu , per ora ,
Ti penserò con grande affetto ... ciaoo a presto, ... ma non in bici, meglio magari davanti ad un piatto di polenta e stufato![]()

GRANDE MUSEEW !!!
vai avanti Tu , per ora ,
Ti penserò con grande affetto ... ciaoo a presto, ... ma non in bici, meglio magari davanti ad un piatto di polenta e stufato![]()
vengo anche io.....
ovviamente per polenta e stufato![]()

vengo anche io.....
ovviamente per polenta e stufato![]()
.. non posso mancare.. sempre per la polenta e stufato 
che banda di cialtroni ......è proprio un armata brancaleone![]()
.. armiamoci e.... parti ... ma se ancora non avete digerito tutto quello che vi siete mangiati ieri al pranzo del Ciclofachiro !!! ...![]()
![]()
... ecco ...mi pareva mancasse qualcuno !!!.. non posso mancare.. sempre per la polenta e stufato
![]()